Ben Affleck- Brad Pitt ecco chi era meglio sotto le lenzuola: la rivelazione piccante di una ex dei due attori

E il premio per il miglior amante va a… L’attrice, vincitrice dell’Oscar, ha svelato alcuni segreti sulle sue precedenti relazioni con Brad Pitt e Ben Affleck, oltre a rivelare chi pensava fosse il migliore a letto.

La star di Iron Man ha parlato della sua vita sessuale nel podcast Call Her Daddy, dove ha condiviso alcune informazioni piuttosto intime sui suoi precedenti amanti. Parliamo di Gwyneth Paltrow. La Paltrow, 50 anni, ha frequentato il suo co-protagonista di Seven, Brad Pitt, nel 1994 e la coppia si è persino fidanzata, ma si è separata nel 1997.

Lo stesso anno, la Paltrow ha incontrato Affleck e hanno iniziato una relazione di tre anni, conclusa poi nel 2000. Gwyneth Paltrow in seguito ha trovato l’amore con il frontman dei Coldplay Chris Martin e si sono sposati nel 2003. Hanno avuto due figli – Apple e Moses – ma hanno deciso di “separarsi consapevolmente” nel 2016.

Ben Affleck vs Brad Pitt: chi era il migliore?

Parlando al podcast Call Her Daddy, il conduttore Alex Cooper ha spinto Gwyneth Paltrow a effettuare una scelta tra Brad Pitt o Ben Affleck (entrambi suoi ex) in una serie di categorie. Non poteva scegliere chi fosse il miglior baciatore e infatti ha affermato che erano entrambi bravi. Ma quando le è stato chiesto chi fosse meglio a letto, ha risposto così: “È davvero difficile. Perché Brad era come il tipo di grande chimica, amore della tua vita, gentile … e poi Ben era, tipo, tecnicamente eccellente”. Buone notizie per Jennifer Lopez, insomma.

gwyneth paltrow in posa
Gwyneth Paltrow, ex di Ben Affleck e Brad Pitt – Ansa Foto

Dopo aver fatto la rivelazione scioccante, ha aggiunto: “Non posso credere che mia figlia stia ascoltando questo”.

Gwyneth Paltrow e la rivelazione scottante

Paltrow – il cui processo per un incidente sugli sci avvenuto nel 2016 nello Utah ha fatto notizia a marzo – ha fatto i commenti sui suoi ex amanti mentre era ospite nel podcast “Call Her Daddy”. Paltrow ha anche ricordato come la star di “Titanic” Leonardo Di Caprio le abbia fatto un tentativo di avances, che lei ha gentilmente rifiutato.

Gli amici di una vita Leonardo Di Caprio e Brad Pitt
Leonardo Di Caprio e Brad Pitt alla Mostra del Cinema di Venezia – Foto Ansa

La star di “Shakespeare in Love” aveva incontrato Brad Pitt, 59 anni, durante le riprese del thriller del 1994 “Seven” e ha iniziato a frequentarlo poco dopo, prima di fidanzarsi nel 1996: “In un certo senso abbiamo detto, ‘Ciao’, sul set, ed è stato come un grande, grande amore a prima vista. È stato pazzesco“, ha ricordato la Paltrow, 50 anni, al conduttore del podcast, Alex Cooper.

Impostazioni privacy