Chi sono e cosa fanno nella vita i figli di Raoul Bova: retroscena e curiosità

Avete mai visto i figli di Raoul Bova? Sono quattro e tutti di età diverse: ecco tutte le curiosità e i retroscena da conoscere.

Raoul Bova non è solo un grande attore italiano, ma anche un padre modello. Il nuovo protagonista di ‘Don Matteo’ ha ben quattro figli, nati dalle due relazioni importanti della sua vita. Il suo primogenito si chiama Alessandro Leon ed è nato nel 2000, oggi ha 22 anni. È nato dalla relazione tra Raoul Bova e l’ex moglie Chiara Giordano. I due vip si sono incontrati giovanissimi e subito è scoppiato l’amore. Non hanno perso tempo a sposarsi e dopo pochissimo è arrivato Alessandro Leon, seguito dal loro secondo figlio, Francesco.

Alla fine, come è successo a tantissime coppie anche nel mondo dello spettacolo, il lor amore è giunto al capolinea e i due hanno deciso di divorziare. La separazione non è stata semplicissima, in quanto i due sono finiti in tribunale per ottenere rispettivamente la custodia di Alessandro Leon e Francesco. Dopo il difficile periodo, Raoul Bova ha ritrovato l’amore, questa volta con Rocìo Munoz Morales, la bella attrice conosciuta sul set del film Immaturi – Il viaggio nel quale hanno lavorato entrambi.

Raoul Bova: tutti i dettagli sui suoi quattro figli

Dalla relazione con la Morales sono nate altre due figlie, questa volta due femminucce. La più piccola si chiama Alma e ha solo 4 anni, mentre la sorella si chiama Luna e ha 6 anni. Nonostante la famiglia allargata, l’attore è riuscito ad essere sempre un padre modello e più di una volta ha dichiarato che per lui non esiste alcuna differenza tra i suoi figli, sono amati tutti in egual misura. Anche i due più grandi Alessandro e Francesco non hanno avuto problemi con le sorelline, anzi. In qualche modo sono riusciti a trovare il perfetto equilibrio nonostante la presenza di due famiglie di fatto.

Tutte le curiosità sui quattro figli di Raoul Bova
L’attore condivide spesso scatti insieme ai figli (foto Instagram @raoulbovagram) – Velvetcinema

Il 52enne è super presente nella vita dei figli e spesso immortala i loro momenti più importanti per poi condividerli con i suoi follower su Instagram. Alessandro Leon si è da poco laureato (e papà Raoul non ha potuto far a meno di dar la notizia sui social), mentre il fratello Francesco sembra essere quello più simile al padre: giovane e di bell’aspetto, Raoul Bova lo ha descritto come un ragazzo solare e dalla spiccata comicità. Al momento si diletta come videomaker amatoriale di filmati comici. Sulle due piccolina avremo sicuramente da parlare in futuro: al momento si godono la loro infanzia coccolate e viziate dai genitori che, di recente, le hanno portate a Parigi per un giretto a Disneyland.

Impostazioni privacy