Marco Bocci, qual è la malattia che ha colpito l’attore

Marco Bocci è stato colpito da una malattia rara, che ha cambiato per sempre la sua vita. Sapete di che cosa si tratta?

Il rinomato attore si è raccontato a Le Iene, nel corso di un toccante monologo. In quei minuti Bocci ha dichiarato di essere stato colpito da una malattia poco conosciuta, i cui effetti sono ancora visibili a distanza di tempo.

Con il suo incredibile talento, Marco Bocci si è affermato come uno degli attori più amati in Italia. Il noto artista umbro sta facendo parecchio parlare di sé a causa delle sue condizioni di salute. Dopo un prolungato periodo di assenza dalle telecamere, Bocci è tornato a parlare e a raccontare che cosa è successo.

L’attore di Squadra Antimafia ha raccontato la sua malattia, che gli comporta degli strascichi ancora oggi. Nel corso del suo monologo a Le Iene, Bocci ha espresso tutto il suo disagio e la sofferenza che la malattia gli ha causato. Le sue parole hanno subito fatto il giro del web, diventando virali e scatenando una valanga di reazioni da parte dei fan e non solo.

La malattia di Marco Bocci: cos’è e che effetti ha?

Le parole di Marco Bocci sono state riportate da corriere.it, che ha trascritto alcuni passaggi del discorso dell’attore. Il celebre artista ha raccontato di essere stato colpito da un virus, che ha attaccato parte del suo cervello. In particolare, dopo la guarigione Bocci ha iniziato ad avere dei problemi per quanto riguarda la memoria.

marco bocci le iene
Il monologo di Marco Bocci a “Le Iene” – foto Instagram, @marcoboccireal (velvetcinema.it)

Un problema non di poco conto, sia nella vita professionale che in quella privata. Come se non bastasse, l’attore ha rivelato di avere delle difficoltà a riconoscere i volti dei suoi amici. Questo disturbo ha causato non pochi problemi a Bocci, che ha deciso di raccontarsi adesso dopo il lungo periodo di silenzio.

“Mi sono sentito ignorante, limitato”, ha detto Bocci secondo quanto riportato da corriere.it. “I ricordi ci dicono chi siamo– ha continuato l’attore –e io che non li ho chi sono veramente?”. Oggi l’artista si dice felice, nonostante le difficoltà che gli sono capitate, grazie al sostegno della moglie Laura Chiatti e alla presenza dei due figli della coppia: Enea e Pablo.

Marco Bocci e Laura Chiatti: non si placano le polemiche

marco bocci moglie
Marco Bocci e la moglie Laura Chiatti – foto Ansa (velvetcinema.it)

Proprio la nota attrice, moglie di Marco Bocci, è finita al centro dell’attenzione nell’ultimo periodo. La Chiatti è stata ospite insieme a suo marito a La vita in diretta e proprio qui, tra un dichiarazione e l’altra, la bella attrice umbra si è lasciata andare ad una confessione che ha acceso parecchio gli animi. “L’uomo che lava i piatti uccide l’eros”, ha dello la Chiatti, scatenando una valanga di reazioni sul web.

Impostazioni privacy