Ornella Muti, dove vive insieme alla figlia Naike: una vecchia abbazia

Sapete dove vivono Ornella Muti e Naike Rivelli? Mamma e filovia abitano insieme in quella che era una vecchia abbazia, guardate.

La rinomata attrice e sua figlia sono finite al centro dell’attenzione e questa volta non si tratta né della carriera e nemmeno del gossip. Tutti gli occhi sono puntati sulla casa delle due artiste che, stando alle immagini apparse sul web, ha lasciato di stucco parecchi fan. L’avete vista?

Quello di Ornella Muti è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri in assoluto. Lo sanno bene i tantissimi fan che non smettono mai di seguirla, sia dal vivo che sul web, e che non si perdono mai nessuna notizia che la riguarda. Proprio come lei, anche sua figlia Naike Rivelli è diventata un personaggio parecchio noto nel mondo dello spettacolo, complici gli show televisivi ai quali ha preso parte.

Mamma e figlia oggi vivono insieme in una casa a dir poco singolare, ricavata all’interno di una vecchia abbazia. Lontane dal tran tran frenetico delle grandi città, l’attrice e sua figlia si sono rifugiate in un luogo tranquillo, dove abitano immerse nella natura e con tantissimi animali. Le immagini della casa di Ornella Muti sono apparse sul web, suscitando non poca curiosità da parte dei followers. Guardate con attenzione.

La casa di Ornella Muti e della figlia Naike: le foto pazzesche

Ornella Muti e sua figlia Naike vivono insieme da parecchio tempo. Le due donne hanno scelto una vecchia abbazia, rimodernandola e adattandola a dimora privata. Come si vede dalle immagini sul web, la casa delle due artiste è immersa nel verde, circondata da piante rigogliose e addirittura da un bosco. Ma all’interno?

ornella muti casa
La casa di Ornella Muti e della figlia Naike Rivelli – foto Instagram @ornellamuti (velvetcinema.it)

Gli interni della casa conservano in parte la struttura originale dell’abbazia, con le grandi travi in legno del soffitto e il pavimento dello stesso materiale. Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli hanno rimodernato il tutto con l’arredamento, partendo dalla grande cucina fino al salotto e alle camere da letto colorate. Qui le due artiste non vivono da sole.

Insieme alle splendide Ornella e Naike vivono anche svariati animali. Tra questi ci sono alcuni cani e maiali, che appaiono spesso nelle foto sui social delle due artiste. Sia la Muti che la Rivelli, infatti, sono molto famose sul web, grazie alle tante foto e ai video che spesso condividono.

Mamma e figlia appaiono sempre più legate, come si vede sia dai social e sia dal fatto che hanno scelto di vivere insieme. La bella Naike è nata quando la celebre attrice era giovanissima e, nel corso degli anni, il loro rapporto si è fatto sempre più solido.

Impostazioni privacy