Mare Fuori 4, le prime importanti anticipazioni: chi non ci sarà e cosa vedremo

Le riprese di Mare Fuori 4 stanno per iniziare e già ci sono importanti novità: alcuni attori lasceranno per sempre la serie e altri invece resteranno.

Cosa accadrà in Mare Fuori 4? Le riprese sarebbero dovute iniziare nel mese di maggio per cui è praticamente questione di giorni perché ci sia il ciack iniziale e già si conoscono alcune novità che interesseranno la prossima stagione.

Alcuni attori diranno addio alla serie televisiva, è una cosa che era nell’aria e che con il passare del tempo ha trovato conferma da parte dei diretti interessati. Ma non solo ci saranno interessanti colpi di scena e l’ingresso chiaramente di nuovi personaggi.

Mare Fuori 4, cosa accadrà nella prossima stagione: chi sono gli attori che vanno via

Mare Fuori 4 preannuncia di avere importanti novità. Si vocifera che il primo episodio avrà come protagonista Rosa Ricci, che dovrà compiere una scelta su chi sparare. Ricordiamo che l’ultima puntata della terza serie si è conclusa con la giovane che aveva una pistola in mano davanti al padre e a Carmine Di Salvo, si è sentito uno sparo ma non si sa chi abbia colpito.

anticipazioni mare fuori 4
Mare Fuori 4, chi non ci sarà più (IG Ivansilvestrini) – Velvetcinema.it

Ebbene scopriremo cosa è accaduto. Molti attori hanno già salutato la serie televisiva, parliamo di Carolina Crescentini – la direttrice in Mare Fuori 3 viene allontanata dall’IPM e pare proprio che non vi farà ritorno – che tempo fa ha pubblicato un messaggio d’addio sul suo profilo Instagram.

Altri due personaggi amatissimi dai fan della serie non ci saranno: si tratta del Chiattillo e di Naditza. Entrambi non saranno presenti in Mare Fuori 4, del resto nel corso dell’ultima puntata della terza stagione anche il Chiattillo dice addio a tutti i suoi compagni dell’IPM e a Napoli. Saranno presenti, invece, Cardiotap e Pino. Inizialmente un video comparso nel profilo social di Ivan Silvestrini, regista della serie, aveva lasciato intendere che i due attori avrebbero lasciato il casto. Ma lo stesso Silvestrini ha chiarito che non accadrà.

E’ previsto l’ingresso di nuovi personaggi, oltre alla direttrice che già ha preso il posto della Crescentini, altri ragazzi faranno il loro ingresso nell’IPM. Resta poi il mistero del ritorno di Ciro Ricci, il giovane – che sarebbe stato ammazzato – potrebbe fare ritorno nella serie. E’ questa la voce che si era diffusa tra i fan quando è iniziata a circolare una foto in cui si vedeva Giacomo Giorgio sul set dell’ultima scena.

Il giovane attore in un’intervista aveva confermato che effettivamente era lui in quella foto e che quello scatto non sarebbe mai dovuto circolare. Non si è però sbottonato sul suo ritorno. A lasciare una porta aperta era stato anche il regista Silvestrini che in una trasmissione radiofonica disse: “Il funerale non si è mai visto“.

Impostazioni privacy