Mare fuori, Giuseppe Pirozzi svela la sua paura più grande: la rivelazione è agghiacciante

Giuseppe Pirozzi, l’attore che interpreta Micciarella in Mare Fuori svela la sua paura più grande, che gli fa avere ansia per il futuro.

La vita del giovane attore Pirozzi è decisamente cambiata grazie al suo debutto nella famosa serie napoletana Mare Fuori, ma nonostante la fama e decine di migliaia di follower arrivati a seguirlo in poche ore il ragazzo non si sente e non si percepisce come una rockstar, ma più che altro dice di sentirsi acclamato.

Negli ultimi mesi il ragazzo, classe 2008, è divenuto l’attore del momento, prima grazie al ruolo interpretato in Mare Fuori e poi grazie al ruolo di Peppino nel film “Piano Piano” di Nicola Prosatore. L’attore Pirozzi, però nonostante la fama continua a rimanere con i piedi ben saldi sul terreno, vivendo la sua vita come un normale ragazzo di quindici anni. Attualmente si trova ancora al Rione Sanità insieme alla sua famiglia e frequenta l’istituto Alfonso Casanova dove studia Linguaggi e Tecniche della Progettazione e Comunicazione Audiovisiva.

Pirozzi svela la sua paura più profonda

Durante un’intervista riferisce come la sua vita sia cambiata dopo la serie, infatti adesso uscire per strada risulta diverso da un tempo, poiché si è ritrovato ad essere amato da tutti da un giorno all’altro. La fama da una parte è apprezzata ma da un’altra mette tensione al ragazzo. Pirozzi, infatti dice che si vive bene la notorietà, poiché dice che in futuro potrebbe anche essere dimenticato, quindi al momento vuole godersela al meglio.

Il ragazzo svela di aver cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo a 3 anni sotto decisione dei genitori. Fa la sua prima apparizione sugli schermi nel film “Benvenuti al Nord”, in seguito a 7 anni iniziò davvero ad appassionarsi a questo mondo.

Giuseppe Pirozzi Mare Fuori paura
Giuseppe Pirozzi Mare fuori la sua paura- (ansa foto) – Velvetcinema.it

Il ragazzo spiega di come abbia paura di non riuscire a proseguire per questa strada e allo stesso tempo rivela l’ansia di non venire più apprezzato in futuro. Inoltre riferisce che la sua paura è data dal fatto che crescendo la competizione si farà sempre più ardua e quindi dovrà impegnarsi sempre di più per continuare questa carriera.

Pirozzi svela anche di come il suo ruolo nel film “Il bambino nascosto” lo avesse messo alle strette quando si ritrovò a vincere il provino. L’attore aveva appena 12 anni e non si sentiva all’altezza di un tale ruolo, temendo di non riuscire a reggere la tensione. Mentre con “Piano Piano” riferisce di essersi trovato molto più a suo agio, poiché Peppino è il personaggio che gli somiglia maggiormente tra tutti i personaggi interpretati.

Impostazioni privacy