Terra Amara, brutto colpo per i fan: la programmazione della serie sta per cambiare | I nuovi orari

Terra Amara, cambia tutto: stravolta la programmazione della serie tv turca; i nuovi orari della messa in onda.

Era luglio del 2022 quando Canale 5 ha trasmesso per la prima volta Terra Amara. Una soap che i telespettatori hanno iniziato a seguire con curiosità, dato il successo ottenuto dalle altre serie turche proposte in precedenza dalla Mediaset. Una soap che, in poco tempo, ha conquistato milioni e milioni di telespettatori di ogni età.

La storia (turbolenta) di Zuleyha Altun è entrata nel cuore del pubblico, che puntata dopo puntata spera di vedere la protagonista sorridere. Di guai, la Altun, ne ha passati davvero tanti sin dall’inizio della serie, ma le sorprese, sia belle che brutte, non sono ancora finite. La serie è composta da ben quattro stagioni e, salvo imprevisti, in Italia andrà in onda fino al 2024. Qualcosa, però, cambierà a partire dai prossimi mesi: la programmazione della soap dovrebbe subire delle importanti modifiche durante l’estate. In seguito tutte le novità.

Terra Amara programmazione: cosa cambia e quando andrà in onda

Maggio è entrato ormai nel vivo e, come sempre, i principali programmi televisivi si preparano ad andare “in vacanza”, per poi tornare regolarmente in onda dopo la pausa estiva. Tra questi Uomini e Donne, appuntamento imperdibile per i telespettatori di Canale 5, che saluteranno il trono più famoso della televisione a fine mese. Cosa ne sarà di Terra Amara?

Terra Amara, brutta notizia: cambio programmazione in arrivo
Terra Amara, cambia tutto in estate: i nuovi orari di messa in onda della soap – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Partiamo con le buone notizie: la soap andrà in onda regolarmente anche nei mesi più caldi. Come riporta Blastingnews.it, potrebbero esserci però dei cambiamenti, a partire dagli orari del weekend. I fan di Zuleyha e company, infatti, dovranno rinunciare alle maxi puntate di un’ora e mezza trasmesse attualmente nel fine settimana. Nessuna modifica in vista, invece, per quanto riguarda gli appuntamenti dal lunedì al venerdì. E la prima serata?

Anche in questo caso niente belle sorprese. È successo, in passato, che in estate alcune tra le soap più seguite nella fascia pomeridiana venissero trasferite in prime time. Soprattutto quando la maggior parte delle trasmissioni è in stop e la programmazione serale non è ricchissima. Stando alle indiscrezioni, però, non sarà questo il destino di Terra Amara, che continuerà ad andare in onda esclusivamente di pomeriggio. Non ci resta che attendere per la conferma ufficiale, ma quel che è certo è che le avventure degli abitanti di Cukurova vi terranno compagnia ancora per mesi e mesi.

Categorie TV
Impostazioni privacy