Elio Servo di Uomini e Donne: la (triste) confessione sulla sua vita privata

Il cavaliere napoletano Elio Servo si è lasciato andare ad una triste confessione: scopriamo insieme cos’è successo negli studi di Uomini e Donne.

La new entry del parterre maschile ha saputo conquistare l’attenzione del pubblico nel giro di appena due puntate. Elio Servo ha raccontato in più di un’occasione degli aneddoti della sua vita privata, provocando una certa indignazione da parte di Tina Cipollari. La scorsa settimana ad esempio, il cavaliere napoletano ha fatto riferimento ad un trauma infantile legato al consumo del burro e della ricotta. Sembra che i suoi insegnanti lo costringessero ad ingerire latticini contro la sua volontà, per cui conseguentemente Elio non è più riuscito a mangiare i due prodotti caseari citati.

Lo scandalo è emerso rispetto alla frequentazione con Paola: la dama ha chiesto alla cameriera del ristorante il burro con le alici, gesto che Elio avrebbe percepito come una mancanza di sensibilità rispetto a quanto raccontato. Tina ha quindi ritenuto il suo comportamento ridicolo, sostenendo che si trattasse semplicemente di un modo per attirare l’attenzione del pubblico e fare un po’ di scena.

Nella puntata in onda mercoledì 3 maggio, è nata un’ulteriore discussione tra Elio Servo e la storica opinionista di Uomini e Donne. Quest’ultima è fermamente convinta che l’obiettivo del cavaliere non sia assolutamente quello di trovare una compagna di vita. Maria De Filippi è intervenuta per difendere la new entry, dopodiché il cavaliere si è lasciato andare ad una triste confessione sulla sua vita.

Elio Servo, il cavaliere confessa l’inimmaginabile nel corso della registrazione di U&D

La critica che generalmente viene mossa ai partecipanti di Uomini e Donne è sempre la stessa: la ricerca della visibilità. A questo proposito, sembra che Tina Cipollari sia fermamente convinta della falsità di Elio Servo. Tuttavia, in seguito alla minaccia di querela da parte del cavaliere, l’opinionista ha spiegato di non sentirsi di esprimere il suo pensiero sulla questione: “Non voglio andare oltre” – sono state le sue parole – “Non voglio parlare del suo lavoro. […] Altrimenti ricominciamo la diatriba, la querela, il tribunale e cose varie”. Gianni Sperti ha sostenuto la collega, ritenendo che sia assurdo che Tina non possa esprimere un pensiero perché sotto minaccia di denuncia.

Tina Cipollari attacca Elio Servo
Tina Cipollari attacca Elio Servo – (Credit: Mediaset Play Screenshot) – velvetcinema.it

Elio Servo ha quindi risposto alle insinuazioni degli opinionisti: “Maria, perdonami, però anche questo prima dirlo e poi dire che non si può dire”. Il cavaliere ha spiegato di essere stato incredibilmente garbato nei confronti dell’opinionista, nonostante le ripetute accuse mosse a suo discapito.

Si è poi rivolto nuovamente alla padrona di casa: Io ho avuto una vita molto disastrata. Esco dall’inferno, d’accordo? E mi fermo qui”. Tina ha perso la pazienza. “Guarda Maria, ti posso dire una cosa? Devo uscire, altrimenti mi parte la rotella” – ha esordito – “Hai subìto un trauma…ma che uomo sei? Ciarlatano, cialtrone”. Come spesso accade dunque, la discussione si è conclusa con un nulla di fatto.

Categorie TV
Impostazioni privacy