Shikira, fan preoccupati per la frequentazione con Tom Cruise: hanno paura che..

Tom Cruise e Shakira sono stati fotografati durante il Gran Premio di Formula 1 a Miami lo scorso fine settimana. 

I rumors su una presunta relazione non placano a calmarsi. I fan della cantante colombiana hanno però immediatamente messo in guardia Shakira, commentando sui social network questa probabile relazione. “È estremamente interessato a lei”, ha riferito una fonte. “C’è chimica, Shakira ha bisogno di un cuscino morbido su cui cadere e quello potrebbe essere Tom”, aggiungendo che Cruise ha il vantaggio di essere “un ragazzo di bell’aspetto, e ha talento”.

Fan preoccupati

Dopo la pubblicazione della foto che ritrae i due insieme, il consenso generale online dei fan di Shakira è stato: “Stai lontano da lei”. Le frasi “Allontanati da lei” e “Stai lontano da lei” erano persino di tendenza su Twitter a causa delle reazioni dei fan alle segnalazioni.

Cruise è stato precedentemente sposato con Nicole Kidman e Katie Holmes. Secondo Page Six, di recente è uscito con Hayley Atwell, co-protagonista di Mission: Impossible 7, prima di separarsi nel giugno 2022.

Per quanto riguarda Shakria, ha recentemente affrontato un divorzio dopo che il suo ex marito Gerard Piqué avrebbe avuto una relazione con la sua attuale fidanzata, Clara Chia Marti. Con tutto quello che sta succedendo a Shakira, avrebbe il tempo di inserire Cruise nella sua vita?

Shakira in pericolo?

Le preoccupazioni dei fan di Shakira derivano dalla fede di Cruise per la Chiesa di Scientology. L’anno scorso, mentre Top Gun: Maverick diventava sempre di più un successo al botteghino, l’attrice Leah Remini si è espressa contro Cruise e il suo coinvolgimento con il gruppo di Scientology: “Tom Cruise sa esattamente cosa succede in Scientology“, avrebbe twittato.

L’amata Scientology di Cruise è stata accusata da molti, tra cui la principale disertrice e critica Leah Remini, di prendere di mira persone che hanno subito qualche tipo di perdita personale o che stanno vivendo frustrazione e insoddisfazione personale e cercano qualcosa che prometta una sorta di “illuminazione”.

L'attore americano Tom Cruise
Tom Cruise è interessato a Shakira – Foto Ansa

Scientology era una delle ragioni addotte da Katie Holmes per lasciarlo: non voleva che la loro figlia Suri crescesse in chiesa.

Scientology avrebbe cercato di reclutare e fare audizioni per potenziali fidanzate per Cruise, dopo il suo divorzio dalla seconda moglie Nichole Kidman, nel 2001. Come con Holmes, Kidman avrebbe rifiutato di dedicarsi alla chiesa. È stato inoltre riferito che anche Penelope Cruz, con cui Cruise usciva dopo la sua rottura con Kidman, si è scontrata con Scientology perché non era disposta ad abbandonare le sue convinzioni buddiste.

Impostazioni privacy