Scarlett Johansson, “senza speranza…”: le parole della star di Hollywood commuovono il pubblico

Scarlett Johansson ha confessato, in un’intervista, un retroscena inaspettato: le sue parole sono decisamente commoventi.

Scarlett Johansson è da inserire nel cerchio delle attrici più brave del panorama cinematografico mondiale. La sua carriera è iniziata quando era una bambina. Ha esordito nel 1984, quando aveva circa 10 anni, nel film Genitori Cercasi. Un debutto che è stato accompagnato, negli anni seguenti, da altri ruoli.

Nonostante la popolarità, a differenza di quasi tutti i personaggi famosi, non è mai approdata sulle piattaforme social. Ha affermato, ai microfoni del podcast The Skinny Confidential Him & Her, di essere una persona troppo fragile per aprire un profilo: “Non posso, il mio ego è troppo fragile. Sono come un fiore delicato”. Una volta ha aperto un account Instagram ma si è resa conto solo dopo tre giorni di essere andata fuori di testa. Ha così deciso di stare lontano da questo mondo per poter dedicare tutto il tempo a cose che ritiene più importanti.

La sua carriera è ricca di successi ma la sua strada non è sempre stata facile. L’attrice, nel corso di un’intervista a Variety, si è lasciata andare ad un retroscena di cui nessuno era a conoscenza: ha fatto una confessione che riguarda un momento vissuto non proprio sereno. 

Scarlett Johansson, la confessione inaspettata: l’attrice racconta un momento difficile 

Scarlett Johansson non si risparmia mai e quando deve raccontarsi lo fa senza mezzi termini. In un’intervista rilasciata a Variety ha parlato della sua carriera, volgendo lo sguardo a tutto il percorso affrontato. Non è sempre stato tutto bello e magico, come spesso i fan credono, ma ha vissuto molti momenti difficili.

scarlett johansson confessione
La confessione di Scarlett Johansson (Ansa Foto) velvet cinema

Ha raccontato di essersi sentita nel 2011 senza speranza, per il suo futuro nel cinema. Sensazione che iniziò a provare e che si fece sempre più forte, dopo aver perso i ruoli in Gravity e Iron Man 2, che andarono a Sandra Bullock e Emily Blunt.

L’attrice ha spiegato che voleva tanto avere quelle parti e per questo, dopo aver ricevuto un no, cominciò a sentirsi inadeguata: Lo volevo così tanto, mi sentii frustata e senza speranza, al punto da pensare: sto facendo il lavoro giusto?”. Ha anche confessato di aver ricevuto dei ruoli fino ad allora che non sempre le portavano soddisfazione. Quasi non avvertiva nessun tipo di creatività.

Tutto però cambiò poco dopo, quando la Blunt fu costretta ad abbandonare il film della Marvel. Le fu offerto di vestire i panni della Vedova Nera e dopo questo il successo l’ha accolta in maniera prepotente da ogni angolo del mondo. Ha ricevuto in men che non si dica altri ruoli importanti, ampliando di anno in anno il suo bagaglio professionale con personaggi pure molto diversi tra loro.

Impostazioni privacy