Marco Giallini, presenta la sua compagna: hanno 26 anni di differenza

Marco Giallini ha presentato la sua compagna. La splendida 34enne gli ha rubato il cuore. La coppia è molto innamorata.

L’attore romano, amatissimo ed apprezzato per il talento e la riservatezza ha deciso di parlare per la prima volta della sua compagna. L’interprete è rimasto vedevo nel 2011, sua moglie Loredana è scomparsa a causa di un’emorragia cerebrale.

I due erano molto affiatati, il loro amore è durato anni, si sono sposati nel 1993 e dal loro matrimonio sono venuti al mondo due figli, il primogenito Rocco nato nel 1998 e Diego nato nel 2004. Oggi hanno rispettivamente 24 e 17 anni, sono legatissimi al padre.

Il 60enne ha attraversato un momento difficilissimo in seguito alla dipartita dell’amata moglie, ed ha parlato poco del suo dolore. In una passata intervista, ha dichiarato:

“Loredana per me è stata tutto. Penso che un dolore così grande non si possa superare. Ci siamo conosciuti quando eravamo quattordicenni e per i primi due anni della nostra relazione ci siamo sfiorati solo la mano”.

È trascorso del tempo dal tragico evento, l’attore custodisce il ricordo dell’ex moglie e non dimenticherà mai il grande apporto che ha dato alla sua vita. Proprio di recente, Marco è finito al centro del gossip, perchè è apparso felice e finalmente sorridente accanto alla sua nuova compagna. Si tratta di Giorgia Battisti, ha 34 anni e convivono dal 2020.

Hanno preferito mantenere il riserbo sulla loro vita privata, ma inaspettatamente l’attore romano ha parlato per la prima volta della sua donna. Nel corso di una recente intervista rilasciata per Gente ha dichiarato: E’ la mia signorina, almeno così dice lei, io non lo so”.

Tra loro intercorrono 26 anni di differenza

Sono stati avvistati insieme per la prima volta nell’ottobre del 2022 quando hanno calcato la passarella della Festa del Cinema di Roma tenendosi per mano. I fan dell’attore hanno letteralmente gioito nel rivederlo sereno e tranquillo accanto alla splendida Giorgia. Non sono mancate le critiche, sui social infatti qualcuno ha avuto da ridire sulla differenza di età che intercorre tra loro.

Marco Giallini, l'attore ha ritrovato la serenità
Marco Giallini è di nuovo felice accanto a Giorgia Velvet Cinema (Fonte Facebook)

Marco e Giorgia hanno 26 anni di differenza, ma si tratta di un mero dato anagrafico. Il loro rapporto procede a gonfie vele ed è evidente dalle loro espressioni che insieme sono felici ed appagati.

Di fatto la loro relazione va avanti dal 2020 e non ha subito battute d’arresto, procede bene a dispetto di qualsivoglia pettegolezzo o maldicenza, con buona pace di tutti coloro che non credono fino in fondo nella veridicità del loro amore.

Impostazioni privacy