Natalie Portman: “Un’esperienza imbarazzante” | La rivelazione sul film che l’ha lanciata

Le parole di Natalie Portman hanno lasciato tutti a bocca aperta: sapete che cosa ha detto sul film che l’ha resa famosa?

La celebre attrice ha iniziato a lavorare molto presto, quando era ancora giovanissima. Oggi è diventata una vera e propria star a livello internazionale, eppure c’è qualcosa nel suo passato che la turba ancora oggi. Sapete di che cosa si tratta?

Con un talento come il suo è davvero difficile non farsi notare. Lo sa bene Natalie Portman che, nel corso degli anni, è riuscita a mettere in piedi una carriera unica nel suo genere. Con gli anni l’attrice originaria di Israele ha recitato in film dal successo straordinario, che l’hanno consacrata come una celebrità a livello internazionale.

Nel tempo la Portman si è affermata per la sua incredibile bravura, che è migliorata con gli anni. La celebre Natalie ha iniziato a lavorare nel mondo del cinema quando era solo una ragazzina, lanciata da un ruolo che l’ha resa un’icona in tutto il mondo. Si tratta di Mathilda, la protagonista femminile di Leon. A proposito della pellicola che l’ha lanciata ormai 29 anni fa, sapete che cosa ha detto la Portman?

Natalie Portman e la confessione su Leon: ecco perché la imbarazza ancora oggi

Sono passati quasi 30 anni da quando una giovanissima Natalie Portman vestiva i panni della coraggiosa Mathilda in Leon, il film di Luc Besson. Era il 1994 e, da quel momento, la vita della Portman sarebbe cambiata per sempre. Grazie al talento dimostrato, per lei si sono subito spalancate le porte del grande successo. Eppure, quella in Leon è stata un’esperienza che ha segnato la giovane Natalie, e che oggi l’attrice definisce imbarazzante. Ma perché?

natalie portman leon
Natalie Portman in “Leon” con Jean Reno – foto profilo ufficiale Instagram @officiel_jeanreno (velvetcinema.it)

A rivelarlo è stata la stessa Portman che, come riportato da bestmovie.it, è tornata a parlare del film che l’ha resa famosa. All’epoca delle riprese l’attrice aveva appena 13 anni, ma il suo ruolo è diventato iconico in tutto il mondo. “C’è qualcosa di imbarazzante”, ha detto la nota Natalie a proposito della pellicola di Besson. Talmente tanto imbarazzante che, da giovane, la Portman ha ricevuto non pochi messaggi nei quali veniva sessualizzata a soli 13 anni.

La Portman è da sempre molto vicina al tema della questione femminile, e proprio per questo motivo è rimasta colpita dall’accaduto. Come se non bastasse, negli ultimi anni sono state rese note le accuse a Luc Besson, il regista francese che ha diretto Leon e che è stato tacciato di stupro.

Nata a Gerusalemme nel 1981, Natalie Portman oggi è moglie del coreografo francese Benjamin Millepied. I due si sono conosciuti sul set de Il cigno nero, un altro dei film più famosi della Portman, e dal loro amore sono nati due splendidi bambini.

Impostazioni privacy