Jenna Ortega, la protagonista di “Mercoledì” sulla sua vita sentimentale | La sua è un’ossessione

Jenna Ortega ha ammesso di avere paura di deludere le persone: “Forse sono troppo ossessionata dal mio lavoro, ma l’idea delle relazioni mi stressa”.

La star di “Mercoledì” ammette di non essere pronta per “essere così vulnerabile” con un partner mentre ammette anche di essere “troppo ossessionata” dal suo lavoro in questo momento per impegnarsi con qualcun altro. “Essere così vulnerabile con qualcuno e dover conoscere qualcuno così bene e avere qualcuno che ti vede per tutto quello che sei… Il mio cervello sa che non ho bisogno di pensarci in questo momento”.

Le priorità dell’artista

L’attrice ventenne si è aperta col suo pubblico per la prima volta durante una intervista. “Ho tanta paura di deludere le persone nella mia vita, o anche le persone in pubblico. Voglio essere all’altezza delle aspettative delle persone, che è qualcosa che devo superare”.

La star di ‘Jane the Virgin‘ ha aggiunto: “Le parole gentili che sento che dicono su di me attraverso altre persone sono incredibili. Mi sento come se solo le persone nella mia vita mi vedessero in un modo in cui io non mi vedo davvero”.

Jenna Ortega ha anche riferito di non essere tagliata per le commedie romantiche: “Odio essere la ragazza goo-goo gaga per un ragazzo. Penso che sia segretamente una questione di orgoglio. È un problema con molti personaggi femminili, che molti di loro sono orientati ai ragazzi o ciò che esprimono si basa sulla posizione di un ragazzo e sulla storia di un ragazzo“.

Jenna dice che è troppo preoccupata per la sua carriera per concentrarsi su appuntamenti e relazioni. “Forse sono troppo ossessionata dal mio lavoro, ma l’idea delle relazioni mi stressa“, ha aggiunto. “E anche essere così vulnerabile con qualcuno e dover conoscere qualcuno così bene e avere qualcuno che ti vede per tutto quello che sei… Il mio cervello sa che non ho bisogno di pensarci adesso.

L’ossessione di Jenna Ortega

Jenna ha rivelato una cotta d’infanzia che aveva. Secondo la star di “Mercoledì”, sua madre ha riso quando le ha detto che voleva diventare un’attrice perché due settimane prima che prendesse la decisione, Jenna aveva detto a sua madre che aveva una grande cotta per il presidente Barack Obama e voleva diventare la prima donna presidente.

Jenna Ortega al Met Gala
Jenna Ortega svela la sua ossessione – Foto Ansa

Ho avuto fasi in cui mi sono aggrappata a qualcosa e poi ne ho fatto tutta la mia personalità“, ha rivelato. “Fino ad oggi, sono ancora ossessionata da Obama“.

Impostazioni privacy