Mare fuori, ‘Rosa Ricci ‘ aveva previsto tutto: la premonizione dell’attrice

Maria Esposito, l’attrice che interpreta Rosa Ricci in Mare Fuori, ha spiegato di aver avuto una sorta di premonizione, lei sapeva già tutto. 

Maria Esposito si è raccontata in una lunga intervista a Vanity Fair, la giovane attrice che interpreta Rosa Ricci in Mare Fuori ha parlato di una cosa che aveva predetto, le sue dichiarazioni hanno lasciato a bocca aperta i fan.

La ragazza si è confessata a 360° senza omettere praticamente nulla e adesso tutti conoscono cosa l’è successo davvero. Da non credere a quello che l’è accaduto.

Maria Esposito parla del successo di Mare Fuori: “Io lo dicevo sempre”

Maria Esposito in un’intervista a Vanity Fair ha parlato di come sta vivendo il grande successo che l’ha travolta da quando è entrata a far parte del cast di Mare Fuori. La giovane attrice napoletana, che nella serie è Rosa Ricci, è amatissima dal pubblico.

maria esposito parla del successo
Maria Esposito, come vive il successo (IG Mariaespositoreal) – Velvetcinema.it

Ha raccontato che quando lavorava nel salone estetico della sorella, prima che diventasse attrice, lei ripeteva sempre che un giorno avrebbe avuto successo. Diceva ai clienti che prima o poi l’avrebbero vista sul tappeto rosso ed è accaduto davvero. Le sue parole dimostrano quanto sia una ragazza decisa e caparbia.

Sognava il red carpet e l’ha ottenuto. “Poi quando è successo nella realtà tutti a piangere, io per prima“, queste le parole di Maria Esposito a Vanity Fair. La giovane attrice, originaria dei Quartieri Spagnoli di Napoli, ha anche raccontato quanto sia importante per lei la famiglia, i suoi genitori e la sorella l’hanno sostenuta.

Ha spiegato che i suoi genitori hanno dovuto fare molti sacrifici per farle studiare recitazione e per questo lei per loro ci sarà sempre. Con i primi soldi guadagnati da quando è diventata attrice ha voluto far loro un meraviglioso regalo, una crociera dove andranno quest’estate.

Maria Esposito ha raccontato che per strada è assediata dai fan ma la cosa non le dispiace affatto anzi, le piace molto ricevere il calore di chi la segue. La ragazza ha spiegato che sta vivendo ciò che ha sempre sognato. Per il futuro la rivedremo sicuramente nella quarta stagione di Mare Fuori, le cui riprese sono già iniziate.

Poi ha parlato di altri progetti di cui però non può rivelare nulla. Adesso è intenzionata a studiare per migliorare ancora di più, sogna di fare teatro e di continuare la carriera da attrice ma sa bene che per riuscirci deve impegnarsi molto e vuole assolutamente farlo.

Impostazioni privacy