Un posto al sole, anticipazioni: la telefonata ricevuta da Lara, tutta la verità

Un posto al sole spoiler, il piano di Lara Martinelli rovinato da una telefonata: chi è la donna misteriosa e cosa accadrà.

Un triangolo amoroso degno di Beautiful. Stavolta però non ci troviamo a Los Angeles ma a Palazzo Palladini e i protagonisti sono proprio Roberto, Marina e Lara. Il ritorno di quest’ultima a Napoli ha letteralmente sconvolto le trame di Un posto al sole e, soprattutto, le vite dei coniugi Ferri: la Martinelli si è ripresentata a Napoli proprio ne giorno delle nozze di Marina e Roberto e, da quel momento, per la coppia sono iniziati i problemi.

Utilizzando il piccolo Tommaso, Lara sta facendo di tutto per intrufolarsi nella vita di Roberto e per allontanarlo da Marina, riuscendoci. Nei recenti episodi della soap, abbiamo visto la Giordano prendere la drastica decisione di allontanarsi da Napoli, per la gioia di Lara. Quest’ultima non ha perso tempo ad approfittarne, iniziando a frequentare assiduamente Palazzo Palladini, anche col bambino. Tutto sembra filare liscio per lei, ma una telefonata inattesa cambierà tutto…

Un posto al sole anticipazioni: chi si nasconde dietro la telefonata a Lara

Lara Martinelli sembra essere vicina alla realizzazione del suo sogno. Stanca dei continui problemi e dei comportamenti ambigui di Roberto, Marina ha deciso di lasciare momentaneamente Napoli. Una decisione che, di fatti, ha lasciato via libera alla rivale, che si è avvicinata ancora di più a Ferri. A tal punto da iniziare a frequentare casa sua con i bambino, con l’intento di dare vita a una situazione sempre più familiare. Un piano diabolico, quello di Lara, ma per lei potrebbe arrivare una doccia gelata.

Un posto al sole, Lara smascherata: la verità sulla telefonata
Un posto al sole, Lara e le bugie su Roberto: una telefonata cambia tutto – credits Raiplay (Velvetcinema.it)

Come sappiamo, la donna ha fatto credere a Roberto di essere il padre di Tommy ma così non è: il piccolo non è neanche il figlio di Lara. Un segreto che potrebbe venire alla luce molto presto? Nei prossimi episodi, infatti, la felicità di Lara verrà spenta da una telefonata inaspettata, che la getterà nel panico più totale. Non è ancora chiara l’identità della donna dall’altra parte della cornetta, ma non si esclude che possa trattarsi proprio della madre biologica del bambino.

Quel che è certo è che, stando agli spolier, la donna misteriosa conosce molto bene tutto quello che Lara ha architettato ed è pronta a spifferare tutto. Il piano spietato della Martinelli potrebbe essere ai titoli di coda, non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire tutti i dettagli e le novità della soap made in Napoli.

Impostazioni privacy