Un posto al sole anticipazioni: pessima notizia per Ornella, episodio sconvolgente

Le puntate di Un Posto al Sole sono sempre più scoppiettanti, con una delle vicende principali che interessa Ornella, delusa e amareggiata dal tradimento.

Un filo conduttore di questi ultimi episodi che si svilupperà anche nei prossimi riguarda proprio la fiducia e le persone che in qualche modo violano quel patto silenzioso o meno che c’è tra loro. Che sia un amico, un partner o il familiare il messaggio sembra essere molto chiaro.

Tradimenti in amore, scappatelle, problemi tra parenti che sembrano irrisolvibili per cose non dette e anche tanta sofferenza tra amici di vecchia data che non hanno saputo tutelare i loro affetti preziosi.

Un Posto al Sole: anticipazioni

Un Posto al Sole come sempre si conferma un vero pozzo di emozioni e lo fa in questo modo suscitando dubbi esistenziali che sono comuni a molte persone. Cosa vedremo nelle prossime puntate? Il 2 maggio andrà in onda un episodio incentrato sulla scoperta di Ornella che le provocherà una profonda delusione.

Un posto al sole puntate
Anticipazioni Ornella UPAS/Foto Facebook unpostoalsoleRai3 (Velvetcinema)

Questa infatti è stata letteralmente rimpiazzata come primario da Luca De Santis, una questione dolente per la carriera ma anche a livello umano dopo tanto impegno. Dolore ulteriore sapere per la donna che la Giulia era al corrente dei fatti e, pur sapendo la rilevanza di tutto questo, ha pensato di non far sapere all’amica quello che stava accadendo.

Ornella si troverà letteralmente travolta dagli eventi, senza sapere cosa fare sia sul piano sentimentale, reputando quanto accaduto un grande tradimento tra amiche e senza sapere come proseguire la sua carriera. Un posto da primario era per lei di grande importanza, non solo per un aumento del salario e del prestigio ma anche per il lavoro in sé. Ornella alla fine dovrà per forza consegnare il suo lavoro a De Santis ma lo farà veramente a malincuore. Capendo solo di fronte all’episodio quanto valesse per lei quella posizione.

Le questioni riguarderanno anche la famiglia Ferri, Roberto sarà sempre più preoccupato per il piccolo Tommaso mentre Marina sembrerà molto irritata per Lara e la sua voglia di manipolarla. Guido partirà in crociera con Marinella, nonostante questa abbia scoperto tutto del marito e proprio questa occasione rischierà di mandare in tilt Massaro che si troverà in un duro faccia a faccia proprio con Guido che lo obbligherà a raccontare tutto. Successivamente le condizioni di salute di Tommaso andranno solo a peggiorare, tanto da richiedere una decisione improvvisa per Roberto. Guido, nonostante le pressioni con Massaro e le discussioni, accetterà comunque di fare il viaggio.

Categorie TV
Impostazioni privacy