Il Patriarca, anticipazioni ultima puntata: fulmine a ciel sereno, il matrimonio salta?

Il patriarca, anticipazioni finale di stagione: a rischio il matrimonio tra Mario e Nina? Cosa accadrà nell’ultima puntata.

Siamo ai titoli di coda, almeno per quanto riguarda la stagione numero uno. La storia di Nemo Bandera e della sua famiglia sta per terminare, con l’ultima (attesissima) puntata de Il Patriarca, prevista per venerdì 19 maggio su Canale 5. Una fiction che ha tenuto incollati alla tv milioni di telespettatori fin dal primo episodio: cosa accadrà nel gran finale di stagione?

L’intenzione del personaggio interpretato da Claudio Amendola è quella di liberarsi dai suoi loschi affari per lasciare in eredità la Deep Sea a uno dei suoi figli. Una decisione che ha preso quando ha scoperto, poco prima di compiere sessant’anni, di essere malato di Alzheimer. L’imprenditore metterà alla prova i possibili eredi per capire chi tra loro è il più adatto a divenire il suo successore, ma tra i ‘candidati’ è stato estromesso Mario Rizzi, il suo figlioccio. Quest’ultimo diventerà il suo grande nemico: riuscirà a sposare la figlia Nina e portare avanti il suo piano? In seguito le anticipazioni dell’ultima puntata.

Il patriarca anticipazioni finale: saltano le nozze tra Mario e Nina?

Colpi di scena a non finire ne Il Patriarca. La serie tv di Canale 5 è approdata sul nostro piccolo schermo a metà aprile e ci ha messo pochissimo a conquistare il pubblico. Che non vede l’ora di scoprire come si concluderà la prima stagione. La sesta e ultima puntata, composta come sempre da due episodi inediti, andrà in onda venerdì 19 maggio in prima serata. Cosa dovranno aspettarsi i telespettatori?

Il patriarca spoiler ultima puntata: Mario e Nina si sposano?
Il Patriarca anticipazioni, salta il matrimonio tra Mario e Nina? – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Anche nel finale di stagione non mancheranno i problemi a Villa Bandera. Nemo dovrà fare i conti con le indagini, sempre più insistenti, dell’ispettore Monterosso e si ritroverà a dover chiedere nuovamente l’aiuto di Mario. Quest’ultimo, però, è anche alle prese con i preparativi per le nozze con Nina, ma a questo proposito accadrà qualcosa di inatteso. Le anticipazioni rivelano che un imprevisto metterà a rischio il matrimonio, che potrebbe non celebrarsi, creando scompiglio nell’intera famiglia.

Famiglia che sarà scossa anche da altri avvenimenti, come l’arrivo alla villa di Monica, la sorella di Serena. Secondo gli spoiler, Nemo, messo alle strette dai ricatti di Freddy, si ritroverà costretto ad accettare l’aiuto della donna. Questo e molto altro dei due episodi conclusivi della serie con Claudio Amendola, che, dato il successo, con ogni probabilità tornerà con una seconda stagione. Appuntamento a venerdì sera per il gran finale.

Impostazioni privacy