Doctor Who, svelate le immagini della nuova stagione | Il riferimento a Bridgerton non sfugge ai fan

Doctor Who nuova stagione
Didascalia

Svelate le immagini per la nuova stagione di Doctor Who. I fan rimangono senza fiato di fronte all’atmosfera della serie.

Doctor Who è una serie televisiva britannica di fantascienza prodotta dalla BBC. La serie è incentrata sulle avventure del Dottore, un alieno misterioso noto come Time Lord, che viaggia attraverso il tempo e lo spazio in una macchina del tempo chiamata TARDIS, che ha l’aspetto di una cabina telefonica inglese degli anni ’60.

La serie ha avuto origine nel 1963 e si è protratta fino al 1989, prima di essere ripresa nel 2005. Dal 2005 ad oggi sono state prodotte 13 stagioni, con una serie di spin-off, episodi speciali e film televisivi. La serie ha una vasta schiera di fan in tutto il mondo grazie alla sua combinazione unica di avventura, umorismo, fantascienza e dramma.

L’arrivo della nuova stagione

La quattordicesima stagione di Doctor Who ha presentato nuove immagini che hanno entusiasmato i fan per il loro stile Bridgerton. Ncuti Gatwa si unirà al cast della serie di fantascienza britannica come quindicesima incarnazione del Dottore, insieme a Millie Gibson che sarà la compagna Ruby Sunday. Gatwa farà il suo debutto ufficiale negli speciali del sessantesimo anniversario alla fine del 2023 e diventerà il protagonista della serie nel 2024. Inoltre, Jonathan Groff, star di Hamilton e Frozen, apparirà nella quattordicesima stagione, anche se il suo ruolo è ancora sconosciuto. La serie ha pubblicato due fotografie dell’attore insieme ai protagonisti, vestiti con abiti del periodo regency, che si trovano sulla scalinata di una casa ben arredata.

Anche se non si conoscono ancora molti dettagli sulla nuova stagione, ci sono alcuni indizi sui possibili viaggi del Dottore. Inoltre, l’attore Aneurin Barnard è stato scelto per interpretare il personaggio di Roger ap Gwilliam, che è stato visto nei manifesti politici durante le riprese.

Doctor Who nuova stagione
Ncuti Gatwa Doctor Who (ansa foto) – velvetcinema.it

La quattordicesima stagione di Doctor Who vede il Dottore combattere contro molti nemici nel presente, ma nonostante ciò continua a viaggiare attraverso il vortice temporale. Durante le riprese, Gatwa e Gibson sono stati visti indossare abiti ispirati agli anni ’60 e una foto del set ha mostrato la TARDIS parcheggiata su una strada che ricorda l’attraversamento di Abbey Road.

Ciò suggerisce che il Dottore e Ruby faranno ulteriori viaggi nel tempo che li porteranno indietro nel passato. I costumi della coppia hanno ricevuto molti complimenti online, indicando che la stagione potrebbe avere successo. Tuttavia, ci sono ancora molti dettagli da scoprire sulla trama della stagione e sui viaggi del Dottore nel tempo.