Un posto al sole anticipazioni: tutti in apprensione per Giulia, situazione drammatica

Un posto al sole anticipazioni, si mette malissimo per Giulia: cosa accadrà nelle prossime puntate della soap made in Napoli.

Un mese di maggio ricco di colpi di scena per la soap opera di Rai 3 che da oltre 25 anni fa sognare i telespettatori. Quello con Un posto al sole è ormai un appuntamento fisso per il pubblico, appassionato alle vicende degli abitanti di Palazzo Palladini. Storie di amore, amicizia e fratellanza si intrecciano in una trama che riesce ad intrattenere e nello stesso tempo emozionare i fan. Ma cosa accadrà nelle prossime puntate?

Le anticipazioni rivelano che saranno giorni difficili per più di un personaggio. Ci saranno svolte clamorose per quanto riguarda il triangolo formato da Roberto, Marina e Lara ma non solo. Anche Giulia sarà protagonista (suo malgrado) della trama dei prossimi episodi: per lei ci sarà un bruttissimo colpo, con cui dovrà fare i conti senza il supporto della sua famiglia. In seguito tutti i dettagli.

Un posto al sole anticipazioni: Giulia è nei guai, cosa accadrà

La trama di Upas si tinge di giallo! Il piano diabolico di Lara Martinelli è a rischio: la donna riceverà una telefonata da una donna misteriosa e per lei inizieranno i problemi. L’identità della donna non sarà svelata inizialmente, ma tutto farà pensare alla vera mamma del piccolo Tommy, il bambino che Lara spaccia per suo e di Roberto. Ma la Martinelli non sarà l’unica in difficoltà…

Un posto al sole anticipazioni, brutto momento per Giulia
Un posto al sole, Giulia nei guai: cosa accadrà nelle prossime puntate – credits Raiplay (Velvetcinema.it)

Le cose si metteranno male anche per Giulia, che finirà nel mirino del clan di Eduardo. Proprio quando Franco e Angela decideranno di lasciare Napoli per iniziare una nuova vita in Sicilia, la Poggi dovrà fare i conti con le minacce del boss, che la getteranno nel panico più totale. Giulia è sicura che Sabbiese abbia picchiato Imma e pertanto deciderà di affrontarlo, ma la situazione prenderà una piega drammatica per lei.

Con Franco ed Angela lontani dalla Campania (dopo la ritrovata serenità), come farà Giulia ad affrontare da sola questo spiacevole imprevisto? Spazio anche per il ritorno di Luca a Napoli, con l’obiettivo di diventare nuovo primario, e per il ‘triangolo’ formato da Speranza, Samuel e Micaela. Quest’ultima approfitterà del fatto che Speranza sia concentrata sugli studi per avvicinarsi in modo particolare al ragazzo. Mariella proverà a mettere in guardia la nipote ma la situazione precipiterà molto presto. Appuntamento dal lunedì al venerdì alle ore 20 e 50 circa per tutte le novità.

Impostazioni privacy