Al Bano shock: pesante insinuazione su Romina Power e la fine del matrimonio

Al Bano dopo anni ha deciso di svelare un retroscena su Romina Power e in particolare sulla fine del loro matrimonio, i veri motivi hanno spiazzato non poco i loro fan.

Al Bano ha parlato senza peli sulla lingua della fine del suo matrimonio con Romina Power e dopo tanti anni ha lanciato insinuazioni pesantissime nei confronti della sua ex moglie.

Nessuno si sarebbe mai immaginato che il cantante potesse parlare così della madre dei suoi figli e di colei che è stata la compagna della sua vita e con la quale tutt’oggi condivide il palco.

Al Bano lascia senza parole con la dichiarazione su Romina Power: “Ci siamo lasciati per questo”

Al Bano e Romina Power si sono lasciati nel lontano 1999 ma il loro divorzio è stato ufficializzato soltanto nel 2012, dopo più di 10 anni il cantante di Cellino San Marco ha deciso di ‘vuotare il sacco’.

parole al bano su romina
Al Bano, accuse a Romina per la fine del matrimonio (IG Albano_official) – Velvetcinema.it

In modo del tutto inaspettato, in un’intervista per il settimanale Oggi, ha voluto dire per quale motivo lui e Romina Power si sarebbero lasciati tanti anni fa. Senza peli sulla lingua ha detto quelle che per lui sono state le ragioni della fine del loro matrimonio.

Al Bano ha spiegato che lui e Romina si sarebbero lasciati a causa della marijuana, perché a detta del cantante la sua consorte all’epoca si fumava anche quattro spinelli al giorno. Si tratta di illazioni molto pesanti.

“(…) Il problema fu la marijuana. Romina fumava quella robaccia anche quattro volte al giorno“, queste le parole di Al Bano. Il cantante ha anche chiarito che questo accadeva prima della scomparsa di Ylenia. Ha spiegato che Romina a a causa delle canne avrebbe avuto un umore molto altalenante, prima sarebbe stata felice e allegra e poi depressa con crisi di pianto. “(…) Fu l’inizio della fine“, ha detto il cantante al sopracitato settimanale.

E’ la prima volta che Al Bano svela questo retroscena, chiaramente si tratta della sua versione dei fatti che, per ora, non trova conferma né smentita da parte di Romina Power. La cantante statunitense potrebbe infatti voler rispondere e raccontare ‘la sua campana’. E’ probabile anche che non abbia gradito le parole del suo ex marito e che, magari in privato, gliene abbia ‘dette quattro’.

Al Bano nella stessa intervista ha parlato anche dell’inizio della sua relazione con Romina Power, spiegando come inizialmente decisero di non uscire allo scoperto e poi furono immortalati dai paparazzi. Ma a colpire Romina saranno sicuramente le parole sul presunto utilizzo di marijuana da parte sua.

Impostazioni privacy