Maria De Filippi cala il poker: nomi bomba per Uomini e Donne

Uomini e Donne, si lavora già alla prossima edizione: spuntano i primi nomi del possibili tronisti scelti da Maria De Filippi.

I fan di Uomini e Donne, quest’estate, potranno tirare un sospiro di sollievo. In mancanza del dating show, che tornerà regolarmente a settembre, ci sarà Temptation Island a tenere compagnia al pubblico. Si tratterà di un’edizione ‘nip’, a cui parteciperanno coppie non famose, ma, tra i tentatori e le tentatrice, potrebbero apparire volti conosciuti. Come tra i tronisti della prossima stagione di UeD?

Gli episodi inediti della trasmissione si sono conclusi circa una settimana fa e, fino alla fine del mese, il programma andrà in onda nella sua versione ‘story’. Saranno ripercorsi alcuni de momenti salienti dell’ultima stagione, tra trono classico e over. Anche quest’anno il pubblico ha assistito alla nascita di diverse coppie, molte delle quali sono ancora saldamente insieme. Chi ha avrà la possibilità di sedersi sul trono il prossimo autunno? Sul web spuntano le prime (interessanti) indiscrezioni.

Maria De Filippi vorrebbe proprio loro a Uomini e Donne: i quattro possibili nuovi tronisti

Uomini e Donne si è concluso da qualche giorno ma c’è già chi non vede l’ora di scoprire chi saranno i protagonisti della prossima edizione. In particolare, c’è sempre grande attesa in merito ai nomi dei nuovi tronisti: saranno volti già apparsi in trasmissioni o new entry estranee al mondo della tv? GossipeTv.it rivela che, secondo le prime indiscrezioni, Maria De Filippi potrebbe concedere una seconda (o terza) chance a diversi protagonisti dell’ultima stagione.

Uomini e Donne, i nomi dei possibili nuovi tronisti
Andrea, Alessio,Christian e Alice: saranno loro i nuovi tronisti di Uomini e Donne? – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Accade molto spesso che, dopo aver vestito i panni di corteggiatori, i protagonisti tornino in studio in qualità di tronisti. Soprattutto quando non sono stati scelti dal tronista precedente. È quello che accadrà ad Andrea Foriglio?

L’osteopata romano è stato la “non scelta” di Nicole Santinelli, che ha preferito il suo ‘rivale’ Carlo Alberto Mancini. Tra i due procede tutto a gonfie vele e non si esclude che per Andre possa arrivare l’occasione del trono dopo il ‘no’ della tronista. A proposito di Nicole, però, spunta anche il nome di Cristian Di Carlo, che pure si è fatto notare durante i mesi nel programma, da cui ha deciso di ritirarsi. Ma potrebbe esserci spazio anche per altri due “delusi” dell’ultima stagione.

Ricordate Alessio Campoli? Ha corteggiato Lavinia Mauro ma non ha avuto lieto fine: la tronista ha scelto Alessio “il biondo”, con cui è felicemente fidanzata. Per Campoli, però, potrebbe arrivare una terza opportunità: già corteggiatore di Angela Nasti qualche anno fa, il romano potrebbe debuttare come tronista?

Per quanto riguarda il trono rosa, infine, il nome più accreditato è quello di Alice Barisciani, la corteggiatrice non scelta da Federico Nicotera (impegnato con Carola). In attesa di scoprire se Maria punterà davvero su uno di loro e preferirà ripartire da volti nuovi, chi degli ex vi piacerebbe rivedere in puntata?

Categorie TV
Impostazioni privacy