Mare Fuori, al via le riprese della quarta stagione. La confessione della protagonista: “Tanto difficile…”

Sono iniziate le riprese di Mare Fuori 4 e dopo qualche giorno è arrivata la confessione inaspettata di una delle attrici più amate, che ha spiegato quanto sia difficile per lei. 

I fan della serie non aspettavano altro, le riprese di Mare Fuori 4 sono iniziate e c’è già la corsa a conoscere indiscrezioni o anticipazioni riguardo alla trama. Intanto una delle attrici più amate si è lasciata andare a un commento su queste prime giornate sul set.

Nessuno si sarebbe mai immaginato che fosse davvero tanto difficile per lei, invece ha voluto spiegare come si sente in queste giornate di lavoro.

Al via le riprese di Mare Fuori 4, l’attrice spiazza tutti: “E’ tanto difficile”

Le riprese di Mare Fuori 4, com’era stato anticipato, sono iniziate a maggio inoltrato. Gli attori sono tutti a lavoro a studiare le loro parti e a girare le prime riprese. A parlare di quanto sia dura è stata Maria Esposito, che interpreta l’amatissima Rosa Ricci.

maria esposito commenta riprese mare fuori
Maria Esposito, le prime parole sull’inizio delle riprese di Mare Fuori (IG Mariaespositoreal) – Velvetcinema.it

La giovane attrice napoletana è molto attiva sui social network e sta condividendo spesso immagini dal set e qualche commento su queste prime giornate di lavoro. Uno degli ultimi post della ragazza, però, ha spiazzato non poco. Nessuno si sarebbe mai aspettato un simile sfogo.

Maria Esposito ha condiviso alcune immagini dal camerino in una delle sue storie Instagram e poi il lungo messaggio: “Questa stagione per me sarà tanto difficile quanto immensa. Sono piena di adrenalina e spero di regalarvi il doppio delle emozioni che proverò io“.

L’attrice ha lasciato intendere che le scene in cui sarà coinvolta saranno molto intense e la trama ricca di emozioni. Chiaramente non si è sbilanciata su nulla, del resto è vietatissimo agli attori anticipare qualsiasi cosa riguardo la serie, ma ha comunque fatto intuire che ne vedremo delle belle.

I fan di Mare Fuori non stanno più nella pelle, dopo il finale della terza stagione che ha lasciato letteralmente senza parole – ricordiamo che nell’ultima scena si sente uno sparo e non si sa chi colpisca tra Rosa Ricci, Carmine Di Salvo o il padre di lei – tutti vogliono sapere cosa accadrà.

Tante le questioni in sospeso, così come gli addii di alcuni dei personaggi più amati come Naditza e il Chiattillo. Ci saranno, però, nuovi ingressi nell’IPM di Nisida con storie e racconti. Maria Esposito sarà una delle protagoniste principali, del resto il personaggio di Rosa Ricci è nella terza stagione che è entrato nel pieno della serie, dunque nella quarta ci saranno sicuramente gli sviluppi della sua storia.

Impostazioni privacy