Riccardo De Rinaldis Santorelli è la star della fiction “Vivere non è un gioco per ragazzi” ma sapete chi è l’ex fidanzata? Famosissima

Protagonista di “Vivere non è un gioco da ragazzi”, Riccardo De Rinaldis Santorelli ha un’ex fidanzata che sicuramente conoscete già.

Ultimamente abbiamo avuto modo di apprezzare il suo talento nel ruolo di protagonista della fiction di Rai Uno Vivere non è un gioco da ragazzi dove ha condiviso il set con attori affermati, ma il giovane Riccardo De Rinaldis Santorelli ha già alle spalle esperienze lavorative notevoli. Classe 1999 e originario di Pavia, il bel 24enne che interpreta Lele nella fiction con Claudio Bisio, Nicole Grimaudo e Stefano Fresi è infatti un modello ed ha recitato in altre serie di grande successo come Doc – Nelle tue mani, Don Matteo, Luce dei tuoi occhi, Fratelli Caputo.

Inoltre, per chi non lo sapesse, in passato ha anche girato una pubblicità di X Factor, molto probabilmente perché neanche a cantare se la cava male. Per il momento sono poche le informazioni che si hanno sulla sua vita privata, a parte il fatto che ha un fratello ed una sorella. Una cosa però possiamo dirvela: nel suo passato sentimentale troviamo un’ex fidanzata piuttosto nota. Non immaginereste mai di chi si tratta!

Riccardo De Rinaldis Santorelli, chi è la sua ex fidanzata: ricordate dove l’abbiamo vista?

Grazie all’importante ruolo ottenuto in Vivere non è un gioco da ragazzi, in questi giorni non si sta parlando che del bel De Rinaldis Santorelli: sguardo profondo, ricci scuri ed un fascino che buca lo schermo, l’attore pavese ha attirato l’attenzione di moltissime telespettatrici che si chiedono se abbia o no una fidanzata. Come anticipato, per ora non si sa moltissimo della sua vita personale, ma sappiamo che ha avuto una storia con una ragazza famosa.

Riccardo De Rinaldis Santorelli relazione passata
Tutte pazze per Riccardo De Rinaldis Santorelli: sapete con chi è stato fidanzato? – Credits: Instagram @jennydenucci (VelvetCinema.it)

Molti avranno riconosciuto nella foto qui sopra la bellissima Jenny De Nucci e infatti è proprio lei l’ex fiamma di Riccardo! I due sono stati fidanzati dal 2019 a 2020, ma ricordate dove abbiamo già visto lei? Nata a Garbagnate Milanese il 27 maggio 2000, quando aveva 16 anni Jenny ha partecipato alla prima edizione del docu-reality Il Collegio su Rai Due e di recente ha preso parte alla seconda stagione di Back to School andata in onda dal 5 aprile all’11 maggio.

Jenny ha studiato al liceo linguistico ed ha frequentato il Centro Studio Danza L’étoile di Varedo. Non sono noti i motivi che hanno portato alla rottura con la star di Vivere è un gioco da ragazzi, ma formavano davvero una bella coppia, siete d’accordo?

Impostazioni privacy