Rivelazione bomba sulla coppia del Gf Vip: chat e incontri segreti prima dell’addio

Un vero e proprio scoop, proveniente dal Gf Vip, riguardante una coppia che ha fatto sognare tantissimi fan.

Reduci dall’ultima edizione del Gf Vip, se ne parla ancora assiduamente. Naturalmente, l’aspetto che consuetudinariamente incuriosisce i più appassionati sono proprio le coppie nascenti all’interno della Casa più spiata d’Italia e il loro destino sentimentale, una volta ritornate alla realtà. Tantissimi gli amori sbocciati quest’anno e altrettante le fan-page a sostenerli: si pensi, ad esempio, ai Donnalisi ovvero Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, gli Oriele quindi Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro oppure gli Incorvassi, Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi.

Secondo quanto affermato dal ‘re del gossip‘ Alessandro Rosica, le love-story sopracitate proseguono a gonfie vele. E’ anche vero che il fil rouge della passione lega diverse edizioni passate del reality show di Alfonso Signorini. Infatti, come non citare Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, da poco diventati genitori di una splendida femminuccia oppure Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Si può proprio affermare quanto il programma di Canale 5 sia un Cupido televisivo che scocca le sue romantiche frecce, colpendo i concorrenti in ordine casuale.

A proposito di sentimenti, come le relazioni di lunga data, fioccano anche i flirt e in merito si rammenti una coppia ben specifica, di cui solo adesso emergono dettagli rivelatori sulla loro frequentazione, tra chat e incontri segreti. Di chi si tratta?

Gf Vip, scoop su una coppia del reality show: rivelazioni inaspettate

Solitamente si manifesta scetticismo nei confronti di coloro che declamano apertamente il loro amore all’interno dei reality o qualsivoglia programma di tal genere poiché si reputa sia costruito. Nonostante il pensiero comune della maggior parte degli utenti, c’è chi crede fermamente nella purezza e sincerità di tali sentimenti, difendendo contro tutto e tutti i propri beniamini. A questo riguardo, è accaduta una situazione analoga poco tempo fa nei confronti di una coppia speciale che ha fatto impazzire i fan.

Trattasi dei cosiddetti Jerù ovvero Jessica Selassié e Barù, ex gieffini della 6° edizione. Si ricordi la loro amicizia, intrisa di risate, dediche e coccole. La principessa perdutamente innamorata ma per il nipote di Costantino Della Gherardesca è stato solo un gioco, come più volte da quest’ultimo dichiarato. Anzi, si è sempre mostrato particolarmente infastidito e distaccato nel momento in cui si associava il suo nome a quello della bellissima giovane. Quest’ultima, invece, non ha mai nascosto i suoi sentimenti, manifestando amarezza per la sua costante freddezza.

Chat e incontri segreti per coppia Gf Vip
Jessica Selassié e Barù sono stati insieme per davvero? La risposta non lascia dubbi (Credits: Instagram @jessyselassie e @barulino) – velvetcinema.it

I loro fan si sono rassegnati nel non vederli insieme ma recentemente un’indiscrezione lanciata dallo stesso Alessandro Rosica ha riacceso la speranza, affermando che i Jerù, come coppia, sono esistiti ma ora non c’è più nulla. Inoltre ha aggiunto che i due si sarebbero frequentati per qualche mese, nascondendo la loro frequentazione fino all’ultima litigata risalente all’autunno dell’anno scorso e da quel momento il silenzio. Come se non bastasse, da una chat social di un fan in cui chiedeva alla stessa Jessica delle spiegazioni, alla luce di quanto emerso, lei ha così risposto: “le situazioni delicate devono essere affrontate diversamente“.

Cosa avrà voluto intendere con questa asserzione? La teoria più plausibile è legata al fatto che una rottura reca sempre sofferenza e per questo motivo è bene trattarla con più cautela. Ma i dubbi comunque persistono e i loro ammiratori sono ancora più confusi di prima. L’unica certezza riguarda il presente poiché entrambi parrebbero aver ripreso in mano le redini delle propria vita, separatamente, lasciando però il dolce ricordo di quella parentesi romantica.

Impostazioni privacy