Lily Rose Depp, tale padre tale figlia: i rapporti con il papà famoso

La figlia di Johnny Depp sembra voler seguire le suo orme nel mondo dello spettacolo. Ecco cosa pensa di suo padre.

Johnny Depp è un padre orgoglioso di due bambini. L’attore ha avuto due figli con la sua ex compagna Vanessa Paradis, Lily-Rose Depp e Jack Depp. “Potrei passare intere giornate seduto a guardarli crescere”, ha affermato Depp in un’intervista alla rivista britannica Psychologies nel dicembre 2008.

Sebbene Lily-Rose sia spesso sotto i riflettori grazie alla sua carriera, i suoi genitori si sono preoccupati di tenere i loro figli lontani dai riflettori mentre crescevano, scegliendo di crescere la loro famiglia in Francia invece che a Hollywood. “Li cresciamo comunque in modo bilingue, quindi per loro non ha molta importanza. Solo che nel sud della Francia si può vivere in modo molto più anonimo.”.

Il rapporto di Depp con i figli è stato al centro del processo per diffamazione contro l’ex moglie Amber Heard. L’attore ha dichiarato in precedenza che il suo obiettivo principale nella causa era quello di riabilitare il suo nome per il bene dei suoi figli.

Dall’infanzia in Francia ai riflettori di Hollywood: ecco come è cresciuta Lily-Rose Depp

Nata il 27 maggio 1999 a Neuilly-sur-Seine, Hauts-de-Seine, Francia, Lily-Rose Depp è una vera star grazie alla sua carriera di modella e attrice. Lily-Rose è diventata famosa nel 2014, quando ha recitato nel film “Tusk”, che ha anche visto la partecipazione speciale di suo padre. L’anno successivo, all’età di soli 15 anni, è stata scelta da Karl Lagerfeld come uno dei volti di Chanel. Ora si appresta a recitare come protagonista nella prossima serie di HBO, The Idol, insieme a The Weeknd.

Per quanto riguarda il rapporto tra padre e figlia, nel 2015 Depp ha elogiato Lily-Rose dopo che si era unita al Self Evident Project, un’iniziativa che celebra le persone che non si definiscono “etero al 100%”. “Tutti sono rimasti sorpresi”, ha detto Depp al Daily Mail, “ma non io. Lo sapevo già perché mi confida tutto. I ragazzi prendono le loro decisioni, ma penso che l’unica cosa che un genitore può fare sia offrire sostegno. E io lo faccio”.

Lily Rose Depp è il rapporto con il padre famoso
Lily Rose Depp è stata tra i protagonisti dell’ultimo Festival di Cannes, insieme a The Weeknd e suo padre Johnny Depp (Foto Ansa) – velvetcinema.it

Di recente, la giovane star ha reso pubblica la sua relazione con Danielle Balbuena, la rapper americana conosciuta con il nome di 070 Shake. In passato, Lily-Rose ha fatto parlare di sé anche per la sua frequentazione con gli attori Timothée Chalamet e Austin Butler.

Lily-Rose è intervenuta in difesa del padre nel 2016, dopo che Heard aveva accusato l’attore di abusi. Accanto a una foto su Instagram di lei e Depp, ha scritto: “Mio padre è la persona più dolce e amorevole che io conosca. È stato un padre meraviglioso per me e mio fratello, e chiunque lo conosca direbbe lo stesso”.

Nel novembre 2022, Lily-Rose ha spiegato a ELLE perché non si sente in obbligo di commentare il processo per diffamazione del padre. “Quando si tratta di qualcosa di così privato e personale che all’improvviso diventa non più così personale… mi sento in diritto di preservare il mio giardino segreto di pensieri”, ha detto.

Non solo un’attrice di successo, ma anche una personalità forte e un carattere deciso. Lily-Rose Depp sembra voler seguire le orme di suo padre da tutti i punti di vista. Per il momento, i fan possono solo attendere l’uscita del suo prossimo lavoro, la controversa serie TV “The Idol”.

Impostazioni privacy