Un posto al sole, anticipazioni dal 29 maggio al 1° giugno: ecco cosa succederà

Anticipazioni da brividi quelle delle puntate di Un posto al sole dal 29 maggio al 1° giugno: cosa combinerà Lara stavolta?

Quella che si avvicina sarà una settimana particolare per gli appassionati di Un posto al sole: sicuramente la notizia che ci sarà una puntata in meno perché quella del 2 giugno sarà sostituita da uno speciale dedicato alla Festa della Repubblica, avrà lasciato l’amaro in bocca a molti, ma, in cambio, le anticipazioni degli episodi dal 29 maggio al 1° giugno sono davvero al cardiopalma.

Avremo modo di scoprire l’evoluzione del perfido piano messo in atto da Lara al fine di riconquistare Roberto e lo sviluppo di tante altre dinamiche che coinvolgono Franco, Angela, Giulia, Luca, Manuela…insomma, non ci si annoierà di certo! Per quanto riguarda Lara, ci sarà un colpo di scena inaspettato che rischierà di mandare a monte il suo progetto.

Un posto al sole, anticipazioni prossima settimana: Lara a un passo dall’essere scoperta

Prosegue la permanenza di Marina in viaggio e così la bionda Martinelli può continuare ad attuare la strategia per tornare con Roberto. Per lei però c’è in arrivo una ‘sorpresa’ tutt’altro che gradita: Ida sta per giungere a Palazzo Palladini decisa a riavere suo figlio e potrebbe smascherarla agli occhi del Ferri. Quando la donna arriva, Lara le fa pressione affinché non riveli il suo segreto e se ne torni in Polonia.

Un posto al sole prossimi episodi
Un posto al sole, il piano di Lara inizia a scricchiolare: succederà nelle puntate dal 29 maggio al 1°giugno – Credits: Raiplay (VelvetCinema.it)

Giulia, intanto, cerca di abituarsi all’idea che Angela e Franco stiano per andar via: teme la solitudine che sentirà con la loro assenza. Manuela sogna di riaccendere la fiamma tra lei e Niko, ma per il momento il suo desiderio sembra proprio non riuscire a realizzarsi. Ad attirare la sua attenzione sarà quindi Costabile, ma si sentirà frenata dalle tante delusioni ricevute da Niko. Luca vivrà un momento di forte tensione emotiva che potrebbe rappresentare un’avvisaglia circa un probabile problema di salute piuttosto importante.

Guido e Mariella continuano a godersi la loro crociera e la donna riesce a mettere una pietra sopra le divergenze con la Cerruti. Guido invece dovrà affrontare una situazione abbastanza complicata nella quale è trascinato dalle intenzioni poco corrette di Massaro. L’uomo dovrà spiegare la verità a Mariella affinché questa possa credere alla sua fedeltà. Fortunatamente riuscirà a convincere la moglie e la crociera potrà proseguire serenamente, ma qualcuno sentirà molto la nostalgia della donna.

Impostazioni privacy