“Pensavo fossi tu e tua moglie” Christian De Sica, la rarissima foto dei figli e la somiglianza incredibile

La foto dei figli di Christian De Sica pubblicata sui social dall’attore romano in persona: la somiglianza con i genitori è scioccante.

Circa cinquant’anni fa iniziava la carriera di uno degli attori contemporanei più amati del cinema italiano alias Christian De Sica, figlio del grande ed indimenticabile Vittorio. Dopo un primo deludente esordio come cantante, fu proprio grazie al padre, che gli diede un piccolo ruolo in suo film del 1973, che Christian intraprese la strada della recitazione che tante soddisfazioni gli ha poi regalato.

I suoi film, tra cui i tanti cinepanettoni girati assieme all’amico e collega Massimo Boldi, hanno sempre riscosso grande successo rendendolo uno dei volti più popolari per il pubblico del Bel Paese. Ma se lo sfavillio della sua carriera è noto a tutti, non molti conoscono alcuni dettagli della vita privata di Christian. Stavolta però non ci riferiamo alla moglie Silvia, sorella di Carlo Verdone, bensì ai suoi due figli, Maria Rosa e Brando. I due sono apparsi di recente in un post pubblicato dall’attore su Instagram, evento alquanto raro: vedendoli si resta senza parole tanta è la somiglianza con i genitori!

“Uguali a te e Silvia” Christian De Sica mostra una foto dei figli: i fan stentano a crederci

“Silvia è il vero motore di questa famiglia e ringrazio ogni giorno di averla con me perché le donne sono fantastiche”: con queste parole De Sica descrive Silvia Verdone, la moglie che ha sposato nell’ormai lontano 1980 e che lo ha reso padre per due volte. Ex ‘Signorina Buonasera’ della Rai, la sorella del mitico Carlo è nata a Roma il 5 febbraio del ’58 ed è una produttrice cinematografica.

Christian De Sica figli scatto social
Christian De Sica, spunta la rarissima foto dei figli: uguali all’attore e a sua moglie – Credits: Instagram @christiandesica35official (VelvetCinema.it)

Come dicevamo, la coppia ha avuto due figli: Maria Rosa (costumista), diventata madre di una bimba a febbraio di quest’anno, e Brando (regista). Qui li vediamo in una rarissima foto pubblicata dal papà. Salta immediatamente agli occhi la somiglianza con i genitori: da notare lo sguardo di Brando, praticamente identico a quello di Christian, e il sorriso di sua sorella, che ricorda moltissimo quello della madre.

Neanche ai follower dell’attore sono sfuggiti questi particolari e nella didascalia al post sono tantissimi i commenti in cui si sottolinea questo aspetto. “Pensavo fossi tu e tua moglie”, “Che somiglianza…sicuro che non sei tu con tua moglie?”, “Uguali a te e Silvia”, “Sembra di vedere lei e sua moglie da giovani”: impossibile non essere d’accordo, vero?

Impostazioni privacy