Chiara Ferragni flirt con Jared Leto: “Ci siamo scritti”, la reazione di Fedez

Chiara Ferragni ha avuto un flirt con Jared Leto? La notizia ha fatto il giro della rete soprattutto per la reazione di Fedez!

Negli ultimi giorni non si fa che parlare del presunto flirt che Chiara Ferragni avrebbe avuto con l’attor di Hollywood. Tutto è nato da un fatto contenuto nella serie The Ferragnez che racconta la vita quotidiana della famiglia. Nel corso di un piccolo battibecco tra i due, Fedez ha punzecchiato sua moglie su un aneddoto del suo passato.

La discussione tra Chiara ed il cantante è sorta a causa degli apprezzamenti che Fedez ha espresso su Gigi Hadid, modella che il rapper ha sempre elogiato per la bellezza. Durante il botta e risposta tra i due, Fedez ha detto: “Tu però ci sei uscita con Jared Leto!”

Chiara Ferragni a questo punto gli ha risposto dicendo: “Non ci sono uscita. Ero andata ad una sua festa di Halloween e ci siamo scritti, ma non siamo mai usciti insieme!”. Sembrerebbe che lo scambio di messaggi tra i due sia avvenuto nel 2015, periodo nel quale l’imprenditrice digitale viveva a Los Angeles ed aveva chiuso la relazione vissuta con Riccardo Pozzoli.

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppia più amate, ecco perchè

Tra loro dunque non c’è stata nessuna lite e nessuna incomprensione, si è trattato di un semplice scambio di battute anche molto ironico che ha divertito i loro fan. Chiara Ferragni e Fedez sono molto complici ed anche se affrontano dei problemi riescono sempre a trovare una soluzione, poiché sono molto innamorati e sono pronti a fare un passo indietro in nome dell’amore che li unisce.

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara, ecco perchè piacciono tanto Velvet Cinema (Fonte Instagram @chiaraferragni)

Non è semplice trovare coppia affiatata ed in sintonia come la loro, si sostengono anche nei momenti più duri e difficili. Nel corso della seconda serie The Ferragnez sono stati mostrati nei momenti inediti circa la malattia vissuta dal cantante ed in tanti sono rimasti di stucco dinnanzi alla loro forza.

I fan sono rimasti esterrefatti per la determinazione mostrata e per i grandi sentimenti che li legano, anche in una circostanza così delicata e drammatica non si sono mai avviliti, ma hanno deciso di combattere insieme.

Fedez non ha mai negato che senza il supporto di sua moglie Chiara non sarebbe riuscito a superare un momento così difficile. I due sono molto amati anche perché non hanno mai nascosto di aver vissuto degli attimi di tensione all’interno del loro matrimonio, come ogni coppia hanno dovuto affrontare delle criticità, ma le hanno superate grazie alla forza del loro amore.

Impostazioni privacy