Serena Bortone curiosità: vita privata, laurea, dove vive, fidanzato

Amatissima dal pubblico di Rai 1, la conduttrice di Oggi è un altro giorno è molto riservata. Cosa ha studiato? Dove vive? Ma soprattutto ha un fidanzato?

Da settembre 2020, Serena Bortone fa compagnia durante prima fascia pomeridiana ai telespettatori con il suo talk “Oggi è un altro giorno”. Tante le interviste alle celebrità che la giornalista ha mandato in onda, raccontando con professionalità e delicatezza i fatti più importanti.

Serena Bortone ha una lunga carriera alle spalle, anche come autrice di alcuni dei programmi più famosi della televisione pubblica. Non ama tanto mettere a nudo la sua privacy e la sua vita privata è avvolta nel mistero. Quello che è certo è che attualmente non è sposata.

Nata a Roma nel 1970, il volto noto della Rai, nel 1998 ha iniziato la sua carriera come giornalista politica, come inviata per TeleCamere prima di diventarne la conduttrice nel 2006 al fianco di Anna La Rosa. Segue la realizzazione di ben 10 documentari per il canale Viaggi Stream TV per poi ritornare alle inchieste di Manda Raitre come autrice.  Dopo aver condotto Agorà per tre anni dal 2017 parte con “Oggi è un altro giorno” da lei stesso ideato e che finora ha dimostrato di avere tanto successo. Secondo “Controcopertina” è laureata in Giurisprudenza. 

I presunti amori di Serena Bortone, voci o realtà?

Serena Bortone come già anticipato, non ama molto mettere sotto i riflettori la sua vita privata. Non ama il gossip e preferisce mantenere un contatto con il suo pubblico attraverso i suoi programmi o il suo profilo Instagram, dove non rivela molto di ciò che le accade quando è lontana dal lavoro.

Serena Bortone gossip
Serena Bortone è molto riservata e non ama il gossip (Credits: profilo ufficiale Instagram) – velvetstyle.it

La conduttrice però ha fatto sapere più volte in svariate interviste di non essere sposata per scelta, perché si sente una donna libera ed è totalmente decisa a mantenere la sua indipendenza. La Bortone vive in una bellissima casa a Roma insieme ai suoi adorati gatti. Proprio per questa sua grande riservatezza non si è mai certi se abbia o meno un fidanzato. Nonostante ciò, il gossip ha voluto lo stesso metterla al centro dell’attenzione con delle notizie, mai confermate, sui suoi presunti flirt.

Il più famoso è quello con il volto de “Il Paradiso delle Signore”, Emanuel Caserio che tra l’altro è anche uno dei suoi affetti stabili, e quindi presenza fissa nel suo programma. Tra i due infatti c’è solo una grande amicizia. Un altro gossip che l’ha coinvolta è quello che la vedrebbe fidanzata con un ragazzo molto più giovane di lei, Lorenzo Viotti, classe 1990, e affascinante Direttore d’orchestra da Camera dei Paesi Bassi. I due sono stati avvistati insieme ma anche in questo caso la conduttrice non ha proferito parola, quindi potrebbe trattarsi solo di un pettegolezzo.

Impostazioni privacy