Barbara D’Urso, Mediaset Netflix o Rai? Le ultime indiscrezioni sembrano togliere ogni dubbio

Qual è il futuro televisivo di Barbara D’Urso, da settimane non si parla d’altro che di un suo possibile addio a Mediaset e adesso è stato svelato cosa farà per la prossima stagione tv. 

Da tempo si parla di quali saranno i nuovi progetti lavorativi di Barbara D’Urso, dopo che si è parlato di un suo possibile addio a Mediaset sono arrivate le possibili svolte nella carriera della conduttrice napoletana.

Si è parlato di una sua partecipazione a Ballando con le Stelle o di una cosa del tutto nuova su Discovery, uno stimolo a fare un programma diverso da quelli che  generalmente la D’Urso ha condotto. Ma cosa farà davvero? L’ultima bomba svela il futuro della conduttrice.

Barbara D’Urso, dove la rivedremo a settembre?

Le sorti di Barbara D’Urso in televisione interessano una gran parte di pubblico. La conduttrice è davvero amatissima e i suoi progetti lavorativi hanno tenuto con il fiato sospeso migliaia di telespettatori.

qual è il futuro di barbara d'urso in tv
Barbara D’Urso, dove andrà se lascia Mediaset (IG Barbaracarmelitadurso) – Velvetcinema.it

Dopo settimane in cui si è parlato di un possibile addio a Mediaset a causa di un mancato accordo trovato con le reti televisive, l’ultima indiscrezione chiarirebbe cosa farà Barbara D’Urso a partire da settembre.

Il mancato rinnovo del contratto sembrava essere cosa certa e si era già iniziato a ipotizzare che fine potesse fare Barbara D’Urso. Una delle prime ipotesi – per altro data per la maggiore – era la possibilità di entrare a far parte della giura di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci a riguardo era stata molto vaga e aveva parlato di un incontro con la conduttrice, ma non si era sbottonata di più.

Un’altra ipotesi era che Barbara D’Urso potesse passare a Discovery con un format del tutto nuovo e diverso da quelli che è abituata a condurre. Ebbene fonti interne a Mediaset, secondo quanto riportato dal Quotidiano Nazionale – assicurerebbero che la conduttrice napoletana resterà a Cologno Monzese almeno per un’altra stagione televisiva.

Dunque, se questa voce fosse confermata, vorrebbe dire che Barbara D’Urso a settembre sarà ancora su canale 5. Potrebbe essere però l’ultima stagione televisiva in Mediaset. Il cambiamento, dunque, sebbene non sia prossimo resterebbe comunque nell’aria.

E’ cosa ormai nota che la conduttrice napoletana volesse più spazio nel palinsesto dal momento che aveva subito un grosso ridimensionamento. Ora bisognerà comprendere se al netto della sua permanenza in Mediaset sia riuscita a strappare un programma in prima serata come sembrava volesse e avesse chiesto alla dirigenza.

Impostazioni privacy