Terra Amara spoiler (choc): Hunkar scopre il segreto di Demir, qual è

Terra Amara anticipazioni: il segreto di Demir sta per venire fuori, Hunkar scoprirà tutto; cosa accadrà nelle prossime puntate.

Continuano le avventure di Terra Amara, la soap opera di Canale 5 capace di tenere incollati alla tv oltre due milioni e mezzo di telespettatori. La storia d’amore di Zuleyha e Yilmaz ha conquistato gli italiani, che non vedono l’ora di scoprire se, dopo tante difficoltà, i due potranno viversi il loro sentimento alla luce del sole. Tra loro, al momento, oltre alla bella Mujgan c’è lo spietato Demir.

I problemi, per Zuleyha, sono iniziati proprio quando nella sua vita si è imbattuta la famiglia Yaman. Hunkar, con un ricatto, ha costretto la Altun a sposare suo figlio, separandola dal suo vero amore Yilmaz. Ma, a proposito di Demir, a Cukurova sta per scoppiare una vera e propria bomba. Sarà proprio Hunkar, infatti, a scoprire un segreto clamoroso che l’imprenditore nasconde da diverso tempo. Qualcosa che cambierà per sempre tutto: se non temete spoiler, in seguito le anticipazioni.

Terra Amara, Demir ha un segreto: la madre Hunkar scoprirà che ha un’amante?

Il mistero si infittisce in Terra Amara. Nelle puntate attualmente in onda in Italia, Demir è furioso dopo la scoperta del presunto tradimento di Zuleyha. Ben presto, però, la situazione potrebbe capovolgersi. Per punire la moglie, Yaman deciderà di allontanare i figli dalla villa, affinché la madre non possa incontrarli. Ma che fine faranno i bambini? Sarà Hunkar a scoprire che nella vita di Demir c’è un’altra donna…

Terra Amara, colpo di scena tra Zuleyha e Demir: cosa scopre Hunkar
Terra Amara, Demir tradisce Zuleyha? Hunkar scopre la verità – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

A spifferare tutto sarà la piccola Uzum, che è conosce il luogo in cui sono nascosti Leyla e Adnan. E grazie alle sue rivelazioni, Hunkar scoprirà chi è la donna misteriosa che si sta occupando dei suoi nipoti. Con grande sorpresa, la Yaman scoprirà che si tratta di Sevda, una delle amanti del suo defunto marito Adnan! Proprio così, Demir per tanti anni ha nascosto alla madre di avere ancora un legame con la donna, a cui tiene tantissimo. Il motivo? L’imprenditore pensa che proprio con lei il suo papà sia stato davvero felice. Ma come reagirà Hunkar?

La donna, pur sollevata per aver scoperto che Demir non tradisce Zuleyha, sarà sconvolta nell’apprendere il segreto di suoi figlio, che rappresenta un tradimento nei suoi confronti. Anche perché, a quanto pare, Sevda si presenterà a Cukurova con l’intenzione di mettere i bastoni tra le ruote alla sua rivale. Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire tutti i dettagli.

Impostazioni privacy