Solo i veri intenditori riusciranno a riconoscere dalla sagoma questo famoso attore

Chi è il misterioso attore che si nasconde dietro questa sagoma? Per rispondere esattamente, presta attenzione a tutti i dettagli!

Il cinema è la tua passione? Sei un divoratore di serie e film famosi e non? Sei sempre alla ricerca delle ultime novità nelle sale? Se la tua risposta a queste domande è sì, non puoi perdere l’occasione di dimostrare tutta la tua competenza nel settore cercando di rispondere a questo divertente quiz. L’obiettivo a cui puntare è capire chi è l’amatissimo interprete celato dalla sagoma che vedi in foto.

Un modo per mettere alla prova la tua bravura anche nell’osservare i dettagli: a suggerirti l’identità del misterioso personaggio possono contribuire diversi fattori che però tu dovrai essere in grado di non trascurare. Ci riferiamo ad esempio alla posizione in cui la star appare nell’immagine, allo sfondo dietro di lui, agli oggetti che regge con le mani.

È il protagonista di saghe cinematografiche famosissime: sai riconoscerlo dalla sagoma?

Per aiutarti a scoprire di chi si tratta, possiamo fornirti qualche piccolo indizio sulla sua storia. 1) Si tratta di un attore statunitense che parla correttamente il tedesco; 2) è sposato con la figlia di un altro divo di Hollywood; 3) prima di affermarsi nella recitazione ha svolto diversi lavori tra cui anche il cameriere e lo spogliarellista; 4) durante gli anni del liceo è stato uno sportivo. Di chi parliamo?

Quiz attore gioco
Sapresti dire quale famosissimo attore si nasconde dietro questa sagoma? Solo i veri intenditori indovinano (VelvetCinema.it)

L’enigmatico personaggio è proprio Chris Pratt, interprete fra gli altri del film Guardiani della Galassia, prodotto da Marvel Studios e per il quale ha dovuto sottoporsi ad una dieta ferrea e ad un allenamento molto intenso che lo hanno portato a perdere ben 27kg in sei mesi. Nato in Virginia il 21 giugno del 1979, Christopher Michael Pratt è sposato con Katherine, figlia di Arnold Schwarzenegger.

La coppia ha messo al mondo due bambine, Lyla Maria e Eloise Christina. Questo è il suo secondo matrimonio perché dal 2009 al 2017 sua moglie è stata l’attrice Anna Faris dalla quale nel 2012 Pratt ha avuto il primogenito Jack.

Cresciuto nello Stato di Washington, Chris ha un fratello ed una sorella più grandi. Il suo ingresso nel mondo del cinema avvenne grazie all’attrice e regista Rae Dawn Chong, che si accorse di lui in un ristorante delle Hawaii dove il mitico “Star-Lord” della celebre trilogia lavorava come cameriere. Nel paradisiaco arcipelago l’attore si era trasferito a 19 anni dopo aver abbandonato il college, vivendo senza una dimora fissa.

Impostazioni privacy