Un posto al sole, spoiler dal 5 all’8 giugno: per Lara arriva un po’ di tranquillità, ecco il perché

Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che, nelle prossime puntate, dopo il caos vissuto, ci sarà un momento di tranquillità per Lara.

Da oltre 26 anni i telespettatori seguono Un posto al sole con attenzione, cercando di non perdere mai una puntata. Chi segue al soap opera, sa bene che in un solo episodio possono accadere cose inaspettate, che stravolgono completamente il filo della trama. Ed è proprio quello che sta succedendo di recente. Sono vari i temi che stanno riscontrando interesse da parte del pubblico.

Quello che è successo a Giulia, per esempio, ha colpito tutti. L’assistente sociale è sempre stata ben voluta e il fatto di essere stata minacciata da Eduardo Sabbiese, ha mostrato una sua versione debole ma allo stesso tempo forte. Infatti, in una puntata, abbiamo visto che ha affrontato l’uomo, mettendo da parte le paure, come pochi avrebbero fatto. Ovviamente, alla base della trama di questi giorni, c’è sicuramente quanto successo a Lara Martinelli. Nelle prossime puntate la donna vivrà un momento di tranquillità. 

Un posto al sole, anticipazioni: Lara finalmente troverà pace

Nelle ultime puntate di Un posto al sole, abbiamo visto che Ida, la mamma di Tommaso, è arrivata a Napoli, pronta a fare di tutto per riprendere il bambino. Tanto che si è presentata a casa di Roberto Ferri, chiedendo della donna. Un’azione che ha quasi portato alla scoperta della verità. Lara però, con il suo ingegno, è riuscita a fermarla in tempo. Le anticipazioni rivelando che molto probabilmente la giovane partirà di nuovo per il suo Paese.

un posto al sole puntate giugno lara
Un posto al sole, Ida pronta a partire (Credits: Rai Play) velvetcinema.it

Questo significa che per la Martinelli ci sarà un momento di tranquillità, dopo che in questi ultimi giorni ha vissuto nella paura di poter essere scoperta. A quanto pare, Ida, dopo aver visto il bambino, deciderà di partire. Anche se, non è certo che la donna non possa ritornare, pronta a rompere nuovamente l’equilibrio tra Lara e Ferri e a raccontare ogni cosa sul piccolo Tommaso. Infatti, prima ancora, aveva mostrato di essere disposta a fare il possibile per riuscire nel suo piano. In questa vicenda, potrebbe persino entrare Marina Giordano.

La prossima settimana, la soap opera, si concentrerà anche Giulia. Dopo le minacce di Eduardo Sabbiese, sta vivendo un periodo non facile. Ad aggiungersi al malessere, è la partenza di Angela e Franco. La lontananza comincerà da subito a farsi sentire. Avrà modo di pensare a se stessa, convincendosi del fatto che le sue giornate saranno sempre così, vuote e trascorse in solitudine. Ben presto però farà un incontro inaspettato che cambierà dall’oggi al domani, la situazione.

Impostazioni privacy