Hailey Bieber, perchè ha dovuto rinunciare al suo sogno: l’infortunio che ha cambiato il corso della sua vita

Prima dell’infortunio, la star aveva avanti a sé una promettente carriera. Hailey Bieber gli ha dovuto dire addio.

La moglie di Justin Bieber alla fine ha abbracciato il percorso di modella, firmando prima con Ford Models. Sotto l’agenzia, è comparsa sulle prime pagine di riviste di moda come LOVE e Tatler e ha realizzato campagne commerciali per marchi come French Connection. La donna, che ora firmato con IMG Models, ha continuato a lavorare con i migliori marchi di moda come Tommy Hilfiger, Guess, Ralph Lauren, Dolce & Gabbana e Moschino.

Una coppia social

I Bieber continuano a riempire le prime pagine dei giornali. Justin, innamorato perso della moglie, non manca mai di condividere con i suoi followers i momenti più teneri della coppia. Ultimamente, il cantante ha mostrato un adorabile video casalingo di quando Hailey era solo una bambina, mentre si esibiva sulla musica dello Schiaccianoci.

Un altro video che Hailey ha pubblicato nel 2016, mostrava le esibizioni della modella quando era un po’ più grande, mentre svolgeva dei giri impressionanti e movimenti aggraziati sulle punte.

Hailey Bieber: cosa ha fatto

Hailey Bieber ha dovuto dire addio alla danza in giovane età, a causa di un tragico infortunio, che le ha impedito di ballare professionalmente. Avendo frequentato prestigiose scuole di ballo e ricevuto un rigoroso addestramento fin dall’infanzia, la Baldwin, nata nel novembre 1996, ha sempre avuto questa attrazione speciale per l’arte della danza.

Quindi, con l’aiuto dei suoi genitori, ha iniziato a ballare fin dall’infanzia. Durante la sua adolescenza, la star si è iscritta all’American Ballet Theatre. Proprio quando pensava che nulla potesse ostacolare la realizzazione dei suoi sogni di ballerina, Hailey Bieber ha subito un tragico incidente che le ha cambiato la vita per sempre.

Hailey Bieber e Justin Bieber
Hailey Bieber e la sua prima grande passione. Qui in foto con il marito Justin Bieber – Foto Ansa

L’incidente al piede, su cui la star ha riflettuto una volta in un post sui social, è avvenuto durante le prove di danza in un giorno d’estate, costringendola ad affrontare la triste realtà che non avrebbe mai più potuto ballare professionalmente

Essendo la figlia dell’attore Stephen Baldwin e della moglie Kennya Deodato, Hailey Bieber non è rimasta inattiva per così tanto tempo. Poco dopo aver lasciato la danza, il mondo della moda le ha aperto le porte, grazie al suo fisico da urlo e alla sua bellezza disarmante, divenendo una delle regine delle passerelle internazionali.

La Bieber alla fine ha raggiunto la celebrità come modella, guadagnando numerosi premi e riconoscimenti ambiti nel corso della sua carriera.

Impostazioni privacy