Keanu Reeves, dopo 20 ci “ricasca”: il primo amore non si scorda mai

Keanu Reeves, dopo oltre 20 anni, torna al suo primo amore. L’attore è stato letteralmente assalito dai fan.

La star di Matrix ha voluto omaggiare la sua più grande passione con una esibizione memorabile. Le immagini hanno fatto immediatamente il giro del web, scatenando l’invidia degli assenti, i quali hanno potuto ammirare Reeves soltanto attraverso dei post sui social network.

Keanu Reeves: una personalità incredibile

Uno degli attori più famosi di tutti i tempi e noto per la sua personalità estremamente umile e con i piedi per terra, capace di rinunciare a ruoli incredibili per via dei suoi ideali, Keanu Reeves è molto noto per le celebri saghe cinematografiche come The Matrix, John Wick e Bill e Ted. Keanu Reeves è stato ammirato da molti dei suoi colleghi e registi per la sua gentilezza, il lavoro e l’etica professionale, nonché per la sua generosità.

Inoltre, Reeves fino a 20 anni fa faceva parte della band dei Dogstar, un progetto portato avanti da lui e altri due amici per oltre 10 anni. I Dogstar hanno annunciato il loro ritorno la scorsa estate.

Da allora, la band è stata impegnata a scrivere nuove canzoni e ha in programma di pubblicare un nuovo album, intitolato “Somewhere Between the Power Lines and Palm Trees“. Il loro secondo album, “Happy Ending“, è stato pubblicato nel 2000 e da allora la band si è riformata e ha compiuto un grande balzo creativo in avanti, stabilendo un percorso completamente nuovo.

Cosa ha fatto

Dopo più di 20 anni di assenza dal palco, dopo il loro scioglimento nei primi anni 2000, il gruppo grunge e rock Dogstar, in cui Keanu Reeves suona il basso, è finalmente tornato a tenere concerti.

Reeves e i compagni di band Bret Domrose e Rob Mailhouse hanno suonato il secondo giorno del BottleRock di Napa Valley. Si tratta di un festival musicale di tre giorni che si tiene nella famosa regione vinicola della California settentrionale. Con Reeves al basso, Domrose alla chitarra e al canto e Mailhouse alla batteria, i Dogstar hanno fatto faville sul palco.

Il ritorno dei Dogstar con Keanu Reeves
I Dogstar annunciano il loro ritorno. Keanu reeves è il bassista della band – Foto Instagram Dogstar – Velvetcinema.it

Fantastico essere di nuovo sul palco! Che giornata fantastica abbiamo trascorso. Grazie mille BottleRock”, ha scritto la band in un post.

Con Reeves in testa, vestito con un look arruffato e rilassato, i Dogstar si sono esibiti con 12 canzoni. Hanno cantato diversi loro classici: Our Little Visionary, pubblicato nel 1996 e Happy Ending, del 2000. Il gruppo non si esibiva dal vivo dal 2002. I musicisti hanno anche aggiunto nuove tracce, come “Glimmer” e “Breach“, che faranno parte del loro nuovo album, che è attualmente in produzione.

I Dogstar si sono formati nel 1991 dopo che Reeves e Mailhouse sono diventati amici. Reeves è il bassista e corista della band, mentre Mailhouse è batterista e percussionista. Nel 1992, Gregg Miller si è unito alla band come chitarrista e cantante principale.

Impostazioni privacy