Terra Amara puntate dal 5 all’11 giugno: l’annuncio inaspettato sconvolgerà il pubblico

Terra Amara, anticipazioni delle puntate fino all’11 giugno: arriva un annuncio inaspettato, nulla sarà come prima.

Sarà un mese di giugno movimentato per gli abitanti di Cukurova. In Terra Amara i colpi di scena non mancano mai, ma nelle prossime puntate della soap assisteremo a qualcosa di davvero inaspettato. Dopo il doloroso faccia a faccia tra Demir e Zuleyha, con la conseguente punizione afflitta alla donna dal marito, ci sarà un nuovo episodio sconvolgente.

Ciò che è accaduto a Zuleyha nel bosco non potrà non avere conseguenze, alcune molto drammatiche. Nonostante tutto avesse fatto pensare al peggio, la Altun non perderà la vita, ma Demir non avrà certo dimenticato quanto visto nel filmato. In più, un annuncio di uno dei protagonisti porterà scompiglio nella trama della soap, già ricca di intrighi. Se non temete spoiler e siete curiosi di scoprire cosa accadrà, in seguito le anticipazioni.

Terra Amara anticipazioni: l’annuncio di Yilmaz sconvolgerà tutti

Zuleyha Altun ha vissuto terribili dolori sin dall’inizio della storia di Terra Amara, ma per la protagonista sta per iniziare uno dei periodi più bui della sua vita. Come abbiamo visto nelle puntate attualmente in onda in Italia, la donna è sopravvissuta allo scontro con Demir, ma per lei le sofferenze sono appena iniziate. Il marito non avrà alcuna intenzione di perdonarla e la caccerà di casa, impedendole di vedere i suoi bambini.

Terra amara anticipazioni, l'annuncio di Yilmaz spiazza tutti
Terra Amara, Yilmaz spiazza Mujgan: l’annuncio inaspettato – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Un dolore troppo forte per la Altun, che dopo aver tentato di darsi fuoco (sarà Fekeli a salvarla), deciderà di vendicarsi personalmente del consorte. Sarà lei, stavolta, ad impugnare una pistola e a ferire Demir, che sarà trasportato in ospedale in fin di vita. Il ricco imprenditore dovrà lottare per vivere e Zuleyha finirà in carcere per il reato commesso. Per lei inizierà un nuovo periodo di sofferenza e la colpevole di tutto questo è lei, Mujgan Hekimoglu. A scatenare la furia di Demir è stata proprio la dottoressa e il filmato de lei inviato alla Yaman. Sarà valsa la pena?

La risposta è no. Nelle prossime puntate, infatti, arriverà una decisione inaspettata di Yilmaz. L’ex meccanico, sconvolto per tutto ciò che è accaduto, vedrà nella moglie l’unica responsabile del dolore di Zuleyha e farà una scelta molto dolorosa. Yilmaz annuncerà di voler divorziare da Mujgan! Una decisione che, come si può immaginare, non sarà accolta di buon grado dalla dottoressa: quale sarà la sua reazione e cosa farà per non perdere il grande amore della sua vita? Appuntamento su Canale 5, a partire dalle ore 14 e 10 circa, per tutte le novità.

Impostazioni privacy