Barbie, la risposta di Ryan Gosling agli attacchi sul film: “Se non voglio giocare col mio Ken…”

Barbie deve ancora debuttare nei cinema e i fan hanno già sentimenti contrastanti per il film e i suoi attori. Soprattutto su Ryan Gosling.

Negli ultimi mesi si è parlato molto di Ryan Gosling, che interpreta Ken nel film di Greta Gerwig. Molti hanno criticato Gosling, nonostante ci siano tante persone che su Twitter hanno espresso sostegno all’attore, definendolo il “Ken perfetto”. Nel frattempo, il 42enne ha dato la risposta perfetta.

In uscita il film su Barbie

Nel film, Gosling è stato scelto per interpretare Ken, il fidanzato della Barbie di Margot Robbie, che viaggia nel mondo umano per trovare la vera felicità dopo essere stata cacciata da Barbieland. Oltre al Ken di Gosling, anche gli attori John Cena, Simu Liu, Scott Evans, Ncuti Gatwa e Kingsley Ben-Adir appaiono nel film come diverse versioni dell’omonima bambola.

Gosling ha notato che in passato il personaggio di Ken si sia sempre limitato a rilassarsi sulla spiaggia e ad essere semplicemente il ragazzo di Barbie, senza che nessuno si preoccupasse della sua storia.

L’attore americano ha continuato a prendere in giro i fan, ammettendo che “non gli era mai importato” di Ken fino a quando non ha firmato per interpretare il personaggio. Gosling ha aggiunto: “Adesso ci tengo a questo tizio. Sono come il suo rappresentante”.

Ryan Gosling risponde alle critiche

Ryan Gosling ha dato una risposta “divertente” per gli haters che dicono che sia “troppo vecchio” per interpretare il personaggio di Ken nel film Barbie di Greta Gerwig.

Direi, sai, se le persone non vogliono giocare con il mio Ken, ci sono molti altri Ken con cui giocare“, ha dichiarato Gosling.

L'attore americano Ryan Gosling
L’attore americano Ryan Gosling risponde alle critiche su Barbie – Foto Ansa

Infatti, i fan lo hanno definito troppo “vecchio” per interpretare Ken nell’adattamento live-action delle bambole Mattel. L’origine del dibattito ha avuto inizio ad aprile, quando è stato rilasciato il primo trailer del film “Barbie” e ne è seguito un botta e risposta sui social media, con alcuni utenti che hanno espresso la loro opinione secondo cui l’attore 42enne sembrava troppo “cresciuto” per interpretare Ken.

Il candidato premio Oscar ha infine scherzato dicendo che trova “divertente” il fatto che gli haters abbiano speso del tempo per parlare di questo argomento.

Diretto da Greta Gerwig, “Barbie” unisce il Ken di Gosling con l’omonima bambola, mentre lasciano il mondo dei giocattoli ed entrano nel mondo reale per scopi che la Warner Bros e il cast devono ancora rivelare.

Impostazioni privacy