I mercenari 4, ecco chi dirà addio tra i big: ci sono anche new entry importanti

I mercenari 4 sta per uscire al cinema con un cast stellare. In molti, però, si chiedono chi siano le new entry.

Il franchise di “I mercenari” può impressionare principalmente per due cose: azione frenetica e un cast pieno di grandi nomi di Hollywood. Una delle figure più popolari della serie di film è il personaggio di Arnold Schwarzenegger, Trench, che ha avuto un ruolo importante nel secondo capitolo. Dopo molte voci secondo cui il 75enne probabilmente non tornerà per l’imminente quarta parte, ora c’è un po’ di chiarezza.

Tutte le novità

Con la nuova serie Netflix di Arnold SchwarzeneggerFUBAR” ora disponibile, la star d’azione ed ex governatore della California è tornata a parlare del nuovo film I mercenari 4.

Schwarzenegger è soltanto l’ultima iconica star d’azione degli anni ’80/’90 a fare il salto in TV, dopo l’approdo Jean-Claude Van Damme in “Jean-Claude Van Johnson” su Amazon e Sylvester Stallone in “Tulsa King”.

In I Mercenari 4 Stallone vestirà i panni del suo personaggio di Barney Ross, mentre Jason Statham ora assumerà il ruolo di protagonista.

Il personaggio più influente accanto al ruolo di Schwarzenegger è chiaramente il Barney Ross di Sylvester Stallone. Il leader di lunga data della squadra antisommossa è più o meno il volto del franchise e probabilmente darà il suo addio in questo quarto episodio. Al suo posto, il personaggio di Jason Statham, Lee Christmas, assumerà il ruolo di leader dei Mercenari, che, a differenza del 76enne Stallone, potrebbe essere ancora in grado di mostrare un po’ più di energia.

Scott Waugh dirige una sceneggiatura scritta da Spenser Cohen, Max Adams e John Joseph Connolly. L’uscita nei cinema è prevista per settembre.

I Mercenari 4: chi ci sarà

Schwarzenegger ha ultimamente confermato di non far parte del quarto film e di aver chiuso con il franchise.

Nel quarto capitolo ci saranno invece Dolph Lundgren, Randy Couture, Curtis “50 Cent” Jackson, Megan Fox, Tony Jaa, Andy García, Jacob Scipio, Levy Tran e Iko Uwais.

Il cast de i mercenari 4
In attesa l’uscita del film de “I mercenari 4” – Foto Ansa

Si dice che Schwarzenegger abbia deciso di dire addio al suo personaggio dopo l’uscita del terzo film. Sarebbe stato come ripetere la stessa barzelletta molte volte, ha detto. Tuttavia, questo non vuole assolutamente essere un rifiuto a lavorare insieme a Stallone in futuro. La star di “Terminator” potrà benissimo tornare a lavorare su un progetto diverso con il suo collega cinematografico di lunga data.

Ad ogni modo, dovremo essere preparati per alcuni cambiamenti nella prossima quarta parte. L’esito se assisteremo alla morte del Barney Ross di Sylvester Stallone o se al personaggio verrà data la possibilità di godersi il suo ritiro è atteso con impazienza.

Categorie TV
Impostazioni privacy