La promessa anticipazioni fino al 9 giugno: Manuel accusato di omicidio

La promessa, le anticipazioni delle puntate fino al 9 giugno: Manuel accusato per l’omicidio di Tomas, la reazione di Cruz.

La nuova soap opera di Canale 5 è iniziata pochi giorni fa ma il pubblico sembra essere stato già rapito dalla storia di Jana Exposito in La promessa. Una storia di una ragazza in cerca di rivalsa, dopo essere stata privata dell’amore della mamma, assassinata davanti ai suoi occhi quindici anni prima. Per scoprire di più sulla sua morte e sul rapimento del fratello, avvenuto per opera degli assassini, la ragazza si recherà al palazzo La promessa, per un motivo ben preciso.

Durante la tragedia, Jana ha intravisto l‘anello di uno degli assassini, contenente le iniziali LP, sigla del palazzo nobiliare. Qualcuno, in quella villa, saprà qualcosa ed è per questo che la Exposito troverà il modo di farsi assumere come cameriera presso la famiglia Lujan, con lo scopo di indagare. Peccato, però, che l’unica persona pronta a rivelarle tutta la verità è stato barbaramente ucciso. A fare fuori Tomas, uno degli figli del marchese, è stata la matrigna Cruz ma nelle prossime puntate la colpa ricadrà sul povero Manuel. Se non temete spoiler, ecco tutti i dettagli.

La promessa anticipazioni: Manuel accusato di aver ucciso Tomas

I telespettatori lo hanno capito sin dalla prima puntata de La promessa: Cruz è coinvolta nell’omicidio della mamma di Jana. Ed è per questo motivo che la donna decide di uccidere il figliastro, affinché quest’ultimo non riveli tutta la verità alla nuova domestica. Per non essere scoperta, la marchesa escogiterà una serie di piani diabolici: l’idea di nascondere il tagliacarte nella stanza di Jana è uno di questi. Ben presto, però, la colpa di tutto ricadrà su Manuel.

La promessa anticipazioni, Manuel accusato di aver ucciso Tomas
La promessa, Manuel accusato di omicidio: cosa farà Cruz – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Conrado, infatti, si convincerà che il colpevole dell’omicidio di Tomas sia proprio il figlio dei marchese Lujan scampato all’incidente nel corso della prima puntata. Cruz, che conosce la verità, vorrebbe scagionare Manuel ma nello stesso tempo non può rivelare la verità sull’omicidio. Ad avere la peggio sarà una delle cameriere, Lola, che a causa di Cruz e delle sue manipolazioni sarà arrestata dal sergente. A non credere a questa versione, però, sarà Jana, che riuscirà a dimostrare l’innocenza di Lola, facendola scagionare.

Nelle puntate in onda fino al 9 giugno, ci sarà inoltre spazio per un interessante triangolo amoroso. La storia clandestina tra Leonor e Mauro prosegue, ma al palazzo arriverà improvvisamente Teresa, la fidanzata di lui di cui nessuno sapeva l’esistenza. Leonor andrà su tutte le furie e Mauro sarà costretto a prendere una drastica decisione. Per tutti i dettagli, l’appuntamento è su Canale 5 a partire dalle ore 14 e 45.

Categorie TV
Impostazioni privacy