Test: 3 indizi e un minuto di tempo, indovina l’attore misterioso

Un attore misterioso si cela dietro la sagoma: riesci a indovinarlo in un minuto di tempo? Puoi aiutarti grazie a questi tre indizi.

Ti ritieni un vero appassionato di cinema? Allora ecco per te un nuovo quiz dove devi indovinare chi si cela dietro la misteriosa sagoma.
Oggi stiamo parlando di un attore quindi il campo si stringe intorno ai personaggi maschili che sono finiti sul grande e piccolo schermo.
Riesci a indovinare di chi si tratta in meno di un minuto? Mettiti alla prova!

I più esperti di voi magari avranno già capito di chi si tratta soltanto guardando la sagoma, ma per facilitarvi leggermente il lavoro abbiamo deciso di fornirvi anche tre indizi.
Attenzione però: non si tratta di suggerimenti palesi, ma dovete aguzzare l’ingegno per capire di chi si sta parlando.
Se ci riesci senza indizi sei un vero fenomeno, ma ti richiediamo di risolvere l’enigma in meno di un minuto anche leggendo i suggerimenti scritti di seguito.

Indovina l’attore misterioso: ecco i 3 indizi

Andiamo dunque a svelare il primo dei 3 indizi che vi aiuteranno nella risoluzione di questo misterioso enigma.
Il primo indizio è “Avrebbe voluto comprare dei fiori“: questa frase non vi dice niente? Beh allora mi sa che dovete aspettare il secondo indizio.
Il secondo indizio è “Suo fratello è un supereroe“: avete capito di chi si tratta? Ancora no? Allora eccovi il terzo e ultimo indizio.

Il terzo e ultimo indizio è “La donna che ha “amato” ha rischiato la vita“: fate molta attenzione al verbo tra virgolette, è importante.
Eccovi dunque gli indizi, ora non vi resta che spremere le meningi e capire di chi stiamo parlando.
Un minuto a partire da adesso, cronometro alla mano e non sbirciate la soluzione che vi scriveremo di seguito.

Soluzione: ecco chi è l’attore misterioso della figura

L’attore misterioso che si cela dietro la silhouette è proprio lui: Liam Hemsworth!
Se siete riusciti a indovinarlo senza leggere la soluzione siete dei veri esperti di cinema, ma per correttezza ora vi spieghiamo il significato degli indizi.

Liam Hemsworth
L’attore misterioso era proprio Liam Hemsworth (VelvetCinema.it)

Avrebbe voluto comprare dei fiori” si riferisce alla canzone Flowers di Miley Cyrus, dedicata proprio all’attore australiano ed ex marito della popstar.
Suo fratello è un supereroe” si riferisce al fratello Chris Hemsworth, anche lui attore diventato famoso per aver interpretato Thor nei film della Marvel.
La donna che ha “amato” ha rischiato la vita“: questo è un riferimento alla saga di Hunger Games dove l’attore interpreta Gale, più di un amico per la protagonista Katniss che ha rischiato più volte la vita.

Impostazioni privacy