Terra Amara anticipazioni fino all’ 11 giugno: Zuleyha costretta al carcere e perde il controllo

Terra Amara, le anticipazioni delle puntate in onda fino all’11 giugno: Zuleyha sbattuta in carcere, brutto momento per lei.

Se Demir non ha avuto il coraggio di sparare a Zuleyha dopo il duro scontro nel bosco, non si può dire lo stesso di lei. Nelle ultime puntate di Terra Amara, la soap opera turca in onda su Canale 5, la protagonista ha deciso di vendicarsi personalmente del marito, dopo tutto il male ricevuto. La decisione dello Yaman di impedirle di vedere i suoi bambini ha rappresentato la goccia che ha fatto traboccare il vaso: Zuleyha è letteralmente esplosa, lasciandosi guidare dalla rabbia.

La Altun, in preda alla disperazione, dopo aver tentato il suicidio (salvata in extremis da Fekeli) ha ferito il marito, che è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni. Lì, Demir lotterà tra la vita e la morte mentre per la moglie non c’è stata alternativa: Zuleyha è stata rinchiusa in prigione. Quanto tempo resterà dietro le sbarre e, soprattutto, cosa accadrà quando Demir si risveglierà? Se non temete spoiler, ecco le antcipazioni.

Terra Amara anticipazioni, Zuleyha in carcere: cosa farà Demir

Di ostacoli Zuleyha Altun ne ha dovuti affrontare parecchi sin dall’inizio della serie, ma quello che sya per iniziare è un periodo davvero nero per la protagonista. Dopo tanta sofferenza, la donna ha deciso di inveire contro Demir, al quale ha sparato con le sue stesse mani. Un gesto dettato dalla rabbia, ma per il quale dovrà pagare, scontando una pena in carcere che sembra essere molto lunga. Il motivo?

Terra amara anticipazioni, Zuleyha in carcere. Demir furioso
Terra Amara anticipazioni, Demir scagionerà Zuleyha? – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

L’unico che potrebbe tirare fuori dal carcere Zuleyha è proprio Demir, ritrattando la denuncia. Gli spoiler rivelano che, però, il ricco imprenditore non ha alcuna intenzione di perdonare la moglie e ritiene giusto che quest’ultima debba scontare una pena severa. Dalla parte di Zuleyha, a sorpresa, si schiererà Hunkar, che le permetterà di vedere i piccoli Adnan e Leyla in prigione, ma la Altun potrà contare soprattutto su Yilmaz.

Il grande amore della sua vita prometterà a Zuleyha di non abbandonarla in questo momento drammatico, durante il quale la Altun sembrerà perdere completamente le forze e rassegnarsi al suo triste destino. La vicinanza tra i due ex, però, porterà a un’altra svolta clamorosa, che riguarda il matrimonio tra Yilmaz e Mujgan. L’ex meccanico, convinto che la colpa di tutto questo sia della moglie, deciderà di chiedere il divorzio, gettando la dottoressa nel panico più totale. Gli spoiler rivelano che Mujgan tenterà di togliersi la vita. Come finirà?

Impostazioni privacy