Ilary Blasi via dall’Isola dei Famosi? L’indiscrezione bomba: “Piersilvio non….”

Problemi in vista per Ilary Blasi, pare che la show girl lascerà L’Isola dei Famosi. La clamorosa bomba riguarda una decisione di Piersilvio Berlusconi proprio sulla conduttrice. 

Ilary Blasi fuori dall’Isola dei Famosi. E’ questa l’ultima indiscrezione che riguarda il mondo televisivo nostrano, pare che la decisione sia stata presa proprio da Piersilvio Berlusconi, che difficilmente cambierà idea.

Quest’edizione del reality show sembra che sia stata un vero e proprio flop, motivo per cui l’amministratore delegato di Mediaset ha in mente cambiamenti radicali che risolvano una situazione, a parer suo, disastrosa.

Ilary Blasi allontanata dall’Isola dei Famosi, la decisione di Piersilvio Berlusconi

Pare proprio che Piersilvio Berlusconi sia rimasto più che deluso da quest’edizione dell’Isola dei Famosi, in modo principale non gli sarebbe piaciuta assolutamente la conduzione di Ilary Blasi, che adesso rischierebbe ‘il posto’.

ilary blasi via isola dei famosi
Ilary Blasi fatta fuori dall’Isola dei Famosi? (IG Ilaryblasi) – Velvetcinema.it

A lanciare la clamorosa indiscrezione è stato il settimanale Nuovo Tv, che ha tirato i bilancio del reality, la cui ultima puntata andrà in onda il prossimo 19 giugno. Gli ascolti sarebbero stati più che deludenti e il programma nel complesso molto noioso. A non piacere a Berlusconi jr è stato anche il cast, molti naufraghi infatti hanno lasciato il programma prima del previsto a causa di infortuni e malumori.

A tutto ciò si aggiunge un poco gradimento anche nei confronti di Ilary Blasi, che secondo il settimanale, per Piersilvio non avrebbe condotto bene il reality. Addirittura tra una battuta e l’altra sarebbe stata la prima ad apparire molto annoiata. “Il gioco non varrebbe la candela”, sarebbe questo il ragionamento fatto da Berlusconi.

La Blasi, infatti, riceverebbe un cachet di 300mila euro ad edizione – e conduce L’Isola dei Famosi dal 2021 – gli ascolti non avrebbero ripagato un simile investimento e per questo il reality potrebbe essere annullato l’anno prossimo e con lui salutata anche Ilary Blasi.

L’ex moglie di Totti, dunque, potrebbe ritrovarsi l’anno prossimo con un pugno di mosche in mano. Questo perché se l’Isola dei Famosi non dovesse essere confermata, non è detto che le verrà assegnato un nuovo programma. Soprattutto se il suo comportamento non è stato gradito molto da Berlusconi.

Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni, ma Piersilvio Berlusconi ha ‘storzellato’ il naso fin dall’inizio dell’Isola dei Famosi, intervenendo a gamba tesa anche nella scelta dei naufraghi. Dunque se il reality non è migliorato in itinere, potrebbe davvero aver deciso di eliminarlo dal prossimo palinsesto tv. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy