Terra+amara+spoiler%3A+Zulehya+perde+il+controllo+in+prigione%2C+grave+episodio
velvetcinemait
/2023/06/08/terra-amara-spoiler-zulehya-perde-il-controllo-in-prigione-grave-episodio/amp/
Serie Tv e Fiction

Terra amara spoiler: Zulehya perde il controllo in prigione, grave episodio

Continuano le puntate di Terra Amara: cosa succederà nel corso delle prossime puntate? Ecco le prime anticipazioni.

La nota soap opera ha saputo raggiungere sin da subito un grande successo in Italia, e lo ha fatto grazie alle tante vicende – tutte cariche di significato – che racconta. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da assistere ai vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata. Numerose sono inoltre le sorprese che stupiscono i telespettatori ad ogni episodio.

Molti fan si stanno intanto chiedendo cosa potrebbe succedere durante le prossime puntate, e sono state svelate le prime anticipazioni su quello che accadrà.

Zulehya è in prigione e impazzisce: la donna perde il controllo

Sono sempre moltissimi gli episodi che avvengono nella soap opera turca, e ognuno di questi riesce sempre ad attirare l’attenzione del grande pubblico italiano. Nel corso della puntata che andrà in onda giovedì 8 giugno 2023, succederà ad esempio di tutto: la protagonista sarà infatti Zulehya, che si trova adesso in carcere e che non sta vivendo un periodo affatto semplice. Sta infatti soffrendo moltissimo perché è costretta a stare lontana dai figli, e le si dà così l’opportunità di vederli dopo molto tempo. Dopo il suo incontro con loro, Zulehya perde però totalmente il controllo e aggredisce di colpo una sua compagna di cella.

Terra Amara, Demir salverà Zulehya? (foto screenshot) velvetcinema.it

Cosa dire invece di Demir? L’uomo esce finalmente dal coma ma non è per niente intenzionato a salvare Zuleyha. Dopo essere stato informato da una guardia sulle visite di Yilmaz alla donna, si precipita subito in carcere e ascolta una conversazione che si tiene tra i due. Succederà insomma di tutto alla donna, che non può fare a meno di soffrire per quanto accaduto. Secondo gli avvocati, solamente la testimonianza di Demir è in grado di salvarla; avviene così l’udienza ma lui non si presenta. Solamente quando arriva poco dopo, tutti restano senza parole.

Ma non è tutto: Hatip si reca da Semin per andare a trovarlo, e spera con tutto sé stesso di avere una serata tranquilla ma questo non accade. Si trova infatti improvvisamente messo alle strette da Sermin, e a ricevere un ricatto inaspettato: se non trova la forza di divorziare da Naciye non si vedranno più. Cosa succederà quindi nel corso delle prossime puntate? Non resta che attendere per scoprirne di più: le novità non mancheranno di certo, come anche le tantissime sorprese.

Condividi
Stefania Meneghella

Giornalista pubblicista e scrittrice, la scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche ed è responsabile di Kosmo Magazine, magazine di cultura e spettacolo, in cui realizza interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionali e internazionali. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency.

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024