Un Posto al sole, programmazione stravolta: perchè non va in onda stasera

Un Posto al sole, cambia tutto nella programmazione della soap opera made in Napoli: stop in anticipo, cosa accadrà.

Intrighi e colpi di scena a non finire in una delle soap opera più amate del nostro Paese. Un posto al sole fa compagnia al pubblico da oltre 25 anni, regalando leggerezza ma anche emozioni e spunti di riflessione. Un mix perfetto che fa della serie tv ambientata a Napoli un vero e proprio successo. Anche questa settimana, i fan si preparano a seguire le novità degli abitanti di Palazzo Palladini, che saranno tantissime.

L’imminente ritorno in scena di Marina fa tremare Lara: il suo piano ha le ore contate? In attesa di scoprire di più, però, c’è una notizia che non riguarda la trama di Upas ma la sua programmazione. Nei prossimi giorni, infatti, ci saranno alcune modifiche circa la messa in onda degli episodi. In seguito dettagli e motivazioni.

Un posto al sole, novità nelle programmazione: accadrà giovedì e venerdì

Quello con Un posto al sole è un appuntamento fisso per milioni di telespettatori, che ogni sera, da oltre 25 anni, si sintonizzano su Rai 3 per seguire le nuove puntate. Questa settimana, però, il pubblico dovrà prepararsi ad alcune novità. Le storie di Upas, infatti, subiranno uno stop anticipato.

Un posto al sole, stop alla programmazione di venerdì
Un posto al sole si ferma in anticipo: cambio di programmazione per la soap-credits Raiplay (Velvetcinema.it)

Secondo le indiscrezioni, infatti, la soap non andrà in onda venerdì 9 giugno per lasciare spazio all’atletica leggera. In diretta da Parigi, su Rai 3 andrà in scena il quarto appuntamento con la Diamond League, la massima competizione di atletica leggera. Ma niente paura, gli appassionati di Un posto al sole potranno consolarsi con una sorpresa che arriverà il giorno precedente. A causa dello stop di venerdì, infatti, giovedì 8 giugno sono previste ben due puntate dell’amatissima soap, con un secondo episodio che partirà alle 21 e 20 circa e terminerà alle 21 e 45.

La settimana di Upas, quindi, subirà uno stop anticipato ma ci sarà il ricchissimo doppio appuntamento di giovedì a deliziare il pubblico. Ricchissimo in tutti i sensi: i colpi di scena saranno tantissimi. Soprattutto per quanto riguarda il triangolo più famoso della soap, quello formato da Roberto, Marina e Lara. Dopo l’arrivo a Napoli di Ida, la madre biologica del piccolo Tommaso, le bugie della Martinelli potrebbero ben presto venire a galla. Anche grazie a Marina, che tornerà a Napoli proprio nei prossimi episodi: sarà lei a smascherare la rivale? Non ci resta che attendere per scoprire tutte le novità.

Impostazioni privacy