Un posto al sole anticipazioni: struggente confronto tra Marina e Roberto

Un posto al sole, le anticipazioni delle prossime puntate: a Napoli torna Marina e il confronto con Roberto sarà doloroso.

Il momento tanto atteso è arrivato: Marina Giordano sta per fare ritorno a Napoli e la storyline più interessante degli ultimi mesi di Un posto al sole avrà una svolta. La dark lady della soap ha deciso di allontanarsi momentaneamente da Palazzo Palladini dopo i continui attriti col marito Roberto: l’intrusione di Lara ha portato caos e scompiglio nelle loro vite. E, approfittando dell’assenza della moglie, la Martinelli si è avvicinata sempre di più a Ferri, utilizzando il piccolo Tommaso. Cosa accadrà col rientro di Marina in città?

I colpi di scena, come sempre quando si tratta della serie tv made in Napoli, saranno tantissimi e, in particolare, Marina prenderà una decisione drastica e inaspettata, che spiazzerà il pubblico e cambierà il destino del suo matrimonio. Se non temete spoiler, ecco cosa accadrà nei prossimi episodi di Upas.

Un posto al sole spoiler: è crisi profonda tra Marina e Roberto, decisione choc

Il triangolo formato da Marina, Roberto e Lara sta appassionando i telespettatori di Un posto al sole da diversi mesi e, a quanto pare, lo farà ancora per un bel po’. Il piano (diabolico) della Martinelli procede e la donna sembra disposta davvero a tutto per ottenere i suoi scopi. Nei prossimi episodi, però, dovrà fare i conti col ritorno di Marina, che rientrerà a Napoli dopo un breve periodo di assenza. Le bugie di Lara verranno presto a galla? Prima la donna avrà un’altra soddisfazione…

Un posto al sole, Lara tra Marina e Roberto
Un posto al sole, torna Marina: Lara verrà smascherata? – credits Raiplay (Velvetcinema.it)

Il confronto tra Maria e Roberto, infatti, sarà tutt’altro che pacifico. I due avranno un faccia a faccia molto doloroso e, nonostante gli sforzi di Ferri per recuperare il matrimonio, la situazione si fa sempre più complicata. Soprattutto quando Marina prenderà una decisione drastica: quella di cacciare di casa il marito.  I fan della coppia, ora, sono davvero preoccupati: punto di non ritorno?

Nel frattempo, problemi anche per Ida, che, dopo aver accettato un passaggio da uno sconosciuto, andrà incontro a uno spiacevole imprevisto. Come Lara, che in procinto di partire per Capri con il bambino, sarà sconvolta per via di un ritorno a Napoli che potrebbe cambiare tutto. Si tratta della dottoressa Picone? Gli spoiler hanno rivelato che la ginecologa tornerà presto all’ombra del Vesuvio e questo potrebbe essere un problema per Lara. Avendo seguito la sua gravidanza, la Picone conosce il segreto della donna e potrebbe smascherarla.

Impostazioni privacy