Un posto al sole spoiler: bacio tra Rossella e Nunzio, cosa succede dopo

Anticipazioni Un posto al sole: tra Rossella e Nunzio scatterà un bacio inaspettato che porterà a delle importanti conseguenze.

Un posto al sole sta appassionando i telespettatori di Rai 3 con colpi di scena che fanno da sfondo a tutte le scene. Nelle puntate precedenti abbiamo visto che Michele ha scoperto nel cestino delle medicine che appartengono al suo amico Luca de Santis. Dopo tanti dubbi ha deciso di chiedergli la verità e quest’ultimo, dopo aver tentato di nascondere le vere motivazioni, gli ha raccontato ogni cosa.

A quanto pare soffre di Alzheimer ma al momento, a parte il giornalista, nessuno lo sa. L’attenzione della trama si è concentrata anche sul suo rapporto con Giulia Poggi. Sembra che la donna sia in crisi e che non voglia aprirsi all’uomo, ritenendo impossibile poter vivere un nuovo amore alla sua età. Nelle prossime puntate, ci sarà spazio pure per un altro tema: questa volta al centro della scena ci saranno Nunzio e Rossella. Tra i due scatterà un bacio del tutto inaspettato che avrà delle importanti conseguenze. 

Un posto al sole, anticipazioni: accade dopo il bacio tra Nunzio e Rossella

In questi mesi Un posto al sole si è spesso concentrato sull’amicizia tra Nunzio e Rossella. I due si sono aiutati a vicenda. Prima la giovane dottoressa lo ha aiutato nella situazione che lo ha visto coinvolto con Alice e in seguito è stato lo chef a darle una mano, per evitare che sua mamma perdesse il locale. Questo avvicinamento, a quanto pare, nelle prossime puntate, si concretizzerà.

un posto al sole nunzio rossella
Un posto al sole, cosa succederà tra Nunzio e Rossella (Credits: Rai Play) velvetcinema.it

Tra i due scatterà un bacio inaspettato. Entrambi, infatti, hanno sempre mostrato di avere il cuore impegnato: Rossella è fidanzata con Riccardo, il medico che lavora con lei nello stesso ospedale e con cui è andata a convivere; Nunzio, invece, sembra ancora essere legato a Chiara, anche se, quest’ultima è ormai lontana da mesi. A quanto pare, sarà proprio una telefonata con la sua ‘amata’ a farlo cadere in una totale crisi che si trasformerà poi nell’avvicinamento con la figlia di Silvia.

Subito dopo i due andranno avanti facendo finta di nulla e mettendo da parte quanto accaduto. In realtà, il bacio non li ha lasciati indifferenti e avranno modo, in momenti diversi, di pensarci spesso. Un altro tema che occuperà le prossime puntate è quanto successo tra Roberto e Marina, dopo il ritorno di Lara Martinelli nelle loro vite. A quanto pare, la moglie dell’imprenditore, dopo il viaggio a Londra, tornerà a Napoli e gli rivelerà di essere a conoscenza della verità.

Impostazioni privacy