Beautiful boom, anticipazioni clamorose: nel cast arriva la grande star italiana

Le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful si preannunciano davvero incredibili! Arriva infatti una star nostrana!

Le prossime puntate di Beautiful saranno scoppiettanti! Arriva sul set una star italiana amatissima! Ma di chi si tratta? La soap americana è nota per i suoi incredibili colpi di scena, sono famosi infatti i ritorni improvvisi ed inaspettati, anche di personaggi che sembravano essere defunti!

Questo aspetto ha contribuito ad accrescere il grande successo della fiction che è conosciuta in tutto il mondo ed ora, due star nazionali appariranno nella soap. Il cast è a Roma e sta registrando le prossime puntate che in America andranno in onda a partire dal 16 giugno sino al 26 giugno, mentre in Italia arriveranno a partire dal 2024.

In alcune scene girate nella Capitale, come accennato ci saranno alcuni degli artisti più apprezzati di sempre. Faranno infatti la loro comparsa Ginevra Lamborghini che è reduce dalla partecipazione alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip ed interpreterà una pr italiana della della Forrester International.

Oltre alla bellissima Ginevra Lamborghini farà la sua comparsa anche Andrea Bocelli, nell’episodio che andrà in onda in America il 26 giugno 2023. Il bel canto è una delle virtù ritenute tutte italiane ed è per questo che gli autori di Beautiful hanno pensato di chiedere alla star nostrana di partecipare alle riprese.

Andrea Bocelli suonerà per Brooke e Ridge ed apparirà sulla scena quando la Logan deciderà di fare una sorpresa al suo amato. Grazie alla conoscenza con Veronica Bocelli, moglie del cantante, Brooke farà in modo che Andrea celebri il loro grande amore. Bocelli canterà per loro il suo brano celebre “A te”. Stando alle anticipazioni, sembrerebbe che potrebbe fare la sua apparizione anche Virginia Bocelli, figlia della coppia.

Beautiful, grandi novità in arrivo

Inoltre così come si apprende dalle indiscrezioni sembrerebbe che Ridge e Brooke troveranno finalmente il modo di riconciliarsi definitivamente, ma nulla è certo! I due sono tra i protagonisti più amati della celebra fiction americana, la loro storia iniziata circa un trentennio fa ha subito battute d’arresto, tradimenti ed allontanamenti, ma sono tornati sempre insieme forti del loro amore.

Brooke e Ridge anticipazioni
Beautiful, Brooke e Ridge per sempre insieme? (Credits Mediaset Infinity) Velvet Cinema

In una recente intervista rilasciata per SuperGuida TV Katherine Kelly Lang l’attrice che interpreta da anni Brooke ha rivelato di essere molto affezionata al personaggio. “Brooke è una brava mamma e anche io penso di esserlo con i miei figli. Entrambe amiamo e rispettiamo le nostre famiglie”. Poi l’attrice ha dichiarato di sentirsi simile a lei anche perché entrambe sono donne di affari.

Impostazioni privacy