La brutta copia di Belen”, accade di tutto a L’Isola dei Famosi. Naufrago senza freni, la reazione di Ilary

Sta accadendo di tutto all’Isola dei Famosi, questa volta però Ilary Blasi è intervenuta e la sua reazione non è passata in sordina.

Continua il grande successo de L’isola dei Famosi. Il game show di Canale 5 condotto dalla bellissima Ilary Blasi piace e convince il pubblico. Puntata dopo puntata il programma diventa sempre più coinvolgente ed appassionante, milioni di telespettatori stanno seguendo con interesse e curiosità le vicende dei naufraghi, commentando la loro avventura ed il loro percorso attraverso i social.

Proprio sulle varie piattaforme, il popolo dei social si è sbizzarrito nel commentare un fatto che è accaduto di recente. Marco Mazzoli ha infatti pronunciato delle parole definite come offensive da più nei confronti di Helena Prestes. Lo speaker radiofonico ha commentato l’aspetto fisico della modella, definendola come la brutta copia di Belen Rodriguez.

Ilary Blasi ha dato la parola alla Prestes e lei ha spiegato che ha provato ad instaurare un rapporto con i suoi compagni di viaggio, ma di sentirsi attaccata. A questo punto è intervenuto Marco Mazzoli, il quale aveva già precedentemente reso noto di non accettare alcuni comportamenti della modella.

“La cosa è iniziata con lei che si è voluta isolare, perché voleva fare come Raz Degan nel 2017, lei voleva fare la vittima, ha pensato di voler fare Belen, ma che poi altro che Belen, perdonami, Brutten Rodriguez, perché c’è un abisso tra le due. Ragazzi è la verità, questa è una recita delle elementari”.

L’Isola dei Famosi, Helena e Marco nella bufera social

Ilary Blasi ha cercato di fargli capire che stava esagerando, ma a nulla è bastato. Anche Vladimir Luxuria ha voluto dire la sua e rivolgendosi a Marco Mazzoli, ha detto: “Non fa ridere per niente sta battuta Marco”. Le parole infelicissime dello speaker in un tempo brevissimo sono rimbalzate da un social all’altro, sollevando polemiche e discussioni accese.

L'isola dei Famosi
Ilary interviene, ma i toni si scaldano! Velvet Cinema (Fonte Twitter @Lisoladeifamosi

Lo speaker però non si è fermato ed ha continuato a portare avanti la sua tesi, rispondendo a Valdimir Luxuria, facendole presente che Helena era stata a sua volta offensiva dicendogli di non essere: “Un ca**o di nessuno”.

Poi, Marco ha rincarato la dose dicendo che il programma si chiama L’Isola dei Famosi, e per questo di trovare fuori luogo la presenza della modella, poi ha aggiunto: “Io sono nel museo della scienza e della tecnica di Milano di fianco alla foto di Guglielmo Marconi come rivoluzionario della radio, tu dove sei su www. la brutta copia di Belen Rodriguez. com?

Impostazioni privacy