Beautiful anticipazioni: colpo di scena, Steffy sconvolge tutti

Beautiful anticipazioni, Steffy si sveglia e lascia tutti senza parole: il colpo di scena che nessuno poteva immaginare.

Sono episodi ricchi di pathos, quelli di Beautiful in onda nelle ultime settimane. Al centro della trama c’è la terribile sparatoria causata da Sheila Carter e, purtroppo, anche le conseguenze drammatiche delle sue azioni. In seguito al tragico episodio nel vicolo de Il Giardino, Finn è morto mentre Steffy si è ritrovata a lottare per sopravvivere. Fortunatamente, la figlia di Ridge e Taylor c’è la fatta, ma al suo risveglio è successo qualcosa di inaspettato.

La ragazza appare immediatamente confusa e sconvolta e non ricorda nulla circa la sparatoria. Sheila può tirare un sospiro di sollievo (per ora), ma ci sarà un nuovo, clamoroso, colpo di scena nelle prossime puntate della soap. Che riguarderà, a sorpresa, Liam Spencer. Se non temete spoiler, in seguito le anticipazioni.

Beautiful anticipazioni, svolta clamorosa per Steffy: c’entra Liam

Mentre tutti attendono di sapere se Steffy ricorderà qualcosa in merito all’incidente, sta per aprirsi un nuovo capitolo del triangolo amoroso più intricato degli ultimi anni. Si, parliamo di quello formato da Steffy, Liam e Hope. Vi starete chiedendo come sia possibile dato che la Forrester ha appena perso il marito, ma la risposta è racchiusa proprio nelle prossime puntate. Al risveglio dal coma, la figlia di Ridge sarà colpita da amnesia, che non le permetterà di ricordare nulla della sua vita privata.

Beautiful spoiler, cosa accadrà tra Steffy e Liam
Beautiful, ritorno di fiamma tra Steffy e Liam? – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Proprio così, Steffy non ricorderà niente di Finn, ma, al contrario, crederà di essere ancora sposata con Liam! La donna resterà molto stupita quando vedrà Kelly cresciuta e non avrà alcun dubbio sul fatto che quella sia la sua famiglia. Ridge, Taylor e lo stesso Liam si chiederanno se e come raccontare tutta la verità alla Forrester, ma c’è anche chi vivrà la vicenda con estrema preoccupazione. Nonostante il momento drammatico, Brooke temerà che l’amnesia di Steffy possa in qualche modo riavvicinarla a Liam, mettendo così (nuovamente) in pericolo il matrimonio della figlia Hope col giovane Spencer.

Come racconterà Bridget, però, quella di Steffy sarà un’amnesia temporanea e ben presto la donna recupererà la memoria. In tutti i sensi, non solo in merito alla sua situazione familiare e alla vita con Finn. Il segreto di Sheila, a questo punto, ha le ore contate: la Carter riuscirà ancora una volta a farla franca e ad evitare la prigione? Non perdete i prossimi appuntamenti con la soap opera più longeva della nostra tv: ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy