Megan Fox, la risposta alle critiche sull’abbigliamento del figlio

Megan Fox ha risposto all’ex candidato al Congresso degli Stati Uniti Robby Starbuck dopo che ha pubblicato una foto dei suoi figli.

Starbuck ha criticato la star di Transformers per aver permesso ai suoi figli di indossare abiti da donna. Fox ha liquidato Starbuck come un “cacciatore di potere” in un post su Instagram e ha condannato il suo tentativo di ottenere visibilità a spese dei suoi figli.

Cosa è successo

Megan Fox ha pubblicato uno screenshot di un tweet di Starbuck, pubblicato l’8 giugno, in cui affermava di aver “costretto” i suoi figli a indossare abiti da ragazza, mentre giocavano in un parco.

Nel suo tweet, Starbuck ha incluso una fotografia di Fox con i suoi figli Noah, dieci anni, Bodhi, nove e Journey, sei. L’immagine mostra Noah che indossa una maglietta rosa a maniche lunghe e pantaloncini tie-dye, mentre Bodhi e Journey indossano magliette e pantaloni scuri.

Starbuck, che ha corso alle primarie repubblicane per il quinto distretto del Tennessee nel 2022, ma è stato eliminato al ballottaggio, ha scritto: “Questi sono i figli di Megan Fox. Vivevamo nello stesso quartiere e i nostri figli giocavano al parco”.

L’ex candidato ha poi continuato, affermando di aver visto due di loro avere un crollo totale. Secondo Starbuck, i due bambini erano stati costretti dalla madre a indossare abiti femminili mentre la loro tata cercava di consolarli.

La risposta di Megan Fox

Megan Fox, che oggi è fidanzata col rapper Machine Gun Kelly, ha risposto a Starbuck: “Indipendentemente da quanto tu possa diventare disperato in un dato momento per acquisire ricchezza, potere, successo o fama, non usare mai i bambini come leva o valuta sociale” – ha scritto Fox sul suo profilo Instagram.

La star di Hollywood ha poi dichiarato che sfruttare l’identità di genere di suo figlio per attirare l’attenzione nella campagna politica, lo abbia messo dalla parte sbagliata dell’universo.

Megan Fox e il suo compagno il rapper americano Machine Gun Kelly
Megan Fox e il fidanzato Machine Gun Kelly – Foto Ansa

Megan Fox non è nuova ad attacchi di questo tipo. La donna ha ricordato di essere già stata “bruciata sul rogo” da uomini “insicuri”, “narcisisti” e “impotenti”.

Anche l’ex marito di Fox, Brian Austin Green che è il padre di Noah, Bodhi e Journey, ha rilasciato una dichiarazione. L’attore detto che l’affermazione di Starbuck secondo cui Fox “costringe” i bambini a indossare abiti da donna sia totalmente falsa e priva di fondamenti.

Questa non è la prima volta che Megan Fox difende la sua scelta di lasciare che i suoi figli indossino ciò che vogliono. In particolare suo figlio Noah, che ha iniziato a indossare abiti lunghi quando aveva circa due anni.

Impostazioni privacy